Verso il mare: Crociera intorno all'intera isola, NYC

Uno dei più bei modi di vedere New York City è dall’acqua, e la crociera intorno all’intera isola dal molo 83 copre tutto ciò che si potrebbe sperare di vedere nell’arco di 3 ore in acqua.

Credits: kneehigh85

La crociera intorno all’intera isola della Circle Line Sightseeing costa circa $33 e parte dal molo 83 più o meno tre volte al giorno a intervalli regolari. Il Molo 83 (Pier 83) è a pochi passi da Macy’s e dall’Empire State Building quindi si trova anche in una posizione comoda. Inoltre, è grande e verde ed ha un’insegna con la Statua della Libertà sulla parte superiore, quindi è piuttosto difficile da non vedere!

Credits: kneehigh85

Il tour diventa piuttosto pieno, per cui si è fortunati se si può trovare un posto all’inizio, ma poichè le persone si spostano per acquistare souvenir e scattare foto, i sedili diventano disponibili in diversi settori. La barca contiene centinaia di persone e una guida turistica molto completa.

Credits: kneehigh85

Dopo la partenza dal molo, il tour vi porterà su e giù per i fiumi, sotto i ponti, e tutto intorno le isole che compongono i quartieri di New York. tutto il tempo la guida parlerà di fatti interessanti circa i punti di riferimento, gli eventi e i personaggi famosi che rendono New York una città così fantastica. A bordo della barca, è possibile acquistare bevande e snack leggeri come salatini, dolci e hot dog.

Credits: kneehigh85

Per me, questo è stato un viaggio fantastico e anche se alcuni degli ospiti si sono annoiati al di fuori di Manhattan e lontano dai grattacieli enormi, per una foto-fanatica come me, l’intero viaggio è stato ricco di grandi opportunità fotografiche e di una guida gentile abbastanza da suggerirmi da che parte bisognava mettere a fuoco e quando.

Credits: kneehigh85

written by kneehigh85 on 2011-10-26 #places #location #escape-from-the-city #nycg-nyc-usa-boat-water-river-sea-guided-tour-long-sights
translated by lulomo

More Interesting Articles