Harry Nilsson Canta e Beve allo Stesso Tempo in Studio con Alice Cooper, Keith Moon e Marc Bolan

Questa foto di Alice Cooper, Keith Moon, Marc Bolan e Harry Nilsson in studio è stata presa durante la registrazione di “Billion Dollar Babies” di Cooper. In particolare mi piace Harry Nilsson con il microfono in una mano e il bicchiere nell’altra .

Harry Nilsson è uno degli artisti di cui conoscevo solo il nome, alcuni piccoli dettagli e nient’altro. Finchè lessi un intervista con Jason Schwartzman in un recente The Believer issue in cui Harry Nilsson era menzionato parecchie volte. Citando Jason Schwartzman nell’intervista:_ Ciò che ho capito, leggendo le interviste da giovane teenager, fu che lui (Kurt Cobain) stava divulgando tante informazioni, e avrebbe dovuto menzionare la band, che era così importante per me. Quello che credo sia fantastico delle interviste, è quando la gente cita le ispirazioni._ Ed è esattamente ciò che ho fatto: ricercando Harry Nilsson.

Ho cominciato con Spotify, mettendo la sua musica e cominciando a leggere le sue"Wikipedia":http://en.wikipedia.org/wiki/Harry_Nilsson annotazioni – e poi tutto venne insieme: Everybody's Talkin' dal grande film Midnight Cowboy, Best Friend che fu il titolo del brano dello show di MTV Rob & Big (uno show che adorava un mio amico e alla fine questo amore è cresciuto anche in me – sopratutto perchè mi ricorda questo mio amico), Jump Into The Fire – utilizzato anche nel film Quei bravi ragazzi – mi sembrava una canzone degli LCD Soundsystem (e James Murphy la reinterpretò in uno dei suoi concerti d’addio – Sono abbastanza sicuro che ho cominciato ad associarlo proprio da questo) e Coconut che mi fa pensare alla band di Jason Schwartzman: Coconut Records (dove il cerchio si chiude ancora).

written by recurving on 2011-10-24 #lifestyle #keith-moon #alice-cooper #marc-bolan #harry-nilsson #titolo-descrittivo
translated by bonzone

More Interesting Articles