Panoramiche infinite con La Sardina

Quella speciale piccola manopola del rewind fa di questo piccolo pesce una macchina panoramica! Scopri di preciso come fare scatti panoramici con la tua La Sardina!

Nell’informarni in merito de La Sardina ho notato che non è stata indicata come macchina panoramica, come invece succede per Diana, Holga, o Sprocket Rockets. Qquando ho avuto la macchina tra le mie mani mi sono reso conto che devi andare al fotogramma successivo prima di poter scattare un’altra foto. Ma, inverità, un piccolo trucchetto si può fare per renderla panoramica, puoi scattare la foto, andare al frame successivo, riavvolgere giusto un pò la pellicola con la manopola del rewind e quindi scattare un’altra foto. Questo è tutto quello di cui hai bisogno per uno scatto panoramico infinito! Esci e prova te stesso a scattare in luoghi davvero affascinanti, vedrai che risultati!

Tieniti pronto a navigare in alto mare con la nostra nuova La Sardina collection! Questa 35mm camera è dotata di una magnifica lente grandangolare, la capacità di esposizioni multiple, e un conta pose che torna indietro. Prendi la tua La Sardina camera now!

written by kylethefrench on 2011-10-19 #gear #tutorials #panorama #camera #multiple-exposure #tipster #rewind #quickie-tipster #la-sardina
translated by abl

More Interesting Articles