LomoAmigo Sofi di sexytypewriter vuota il sacco con la Lomo LC-A+

Conosciamo Sofi, ideatrice del divertente e sagace blog Sexy Typewriter (www.sexytypewriter) dove ci parla di come trovare l’anima gemella nei tempi moderni dei siti internet di appuntamenti, speed dating e tutto quanto vi ruota attorno.

Nome: Sofi
Blog: Sexy Typewriter
Città: Toronto

Perché hai iniziato a scrivere dei tuoi appuntamenti creando il blog sexytypewriter e come ti ha sorpreso il fatto che molte persone ne siano interessate?

Ero solita mandare a tutti i miei amici email nelle quali raccontavo le disastrose esperienze dei miei appuntamenti e di come i ragazzi mi spezzavano il cuore (in un caleidoscopio di esilaranti modi diversi). Così ho pensato che potessi iniziare a scrivere delle mie esperienza amorose. Come blog, i primi tempi scrivevo dei fallimenti della mia vita. Trent’anni, single, disoccupata, senza prospettive di poter comprare una casa, decisamente allergica ai gatti, ecc. ecc. ben presto però mi concentrai sui miei disastrosi appuntamenti, aspetto che toccava le corde della gente. Il blog è seguito ogni giorno da circa 600 – 1600 visitatori (ho una media intorno a 1100) che mi fanno pensare “Chi siete gente? Cosa volete dalla mia vita?”

Ti sei descritta come “in assoluto la ragazza più sfortunata quando si tratta di amore”, cosa ti spinge a continuare a cercarlo?

Penso che sia là fuori. Solo che l’ho ancora incontrato, baby.

Puoi riassumerci lo scenario degli appuntamenti a Toronto? La città è piena di donne magnifiche immerse in un mare di cretini o pensi che i ragazzi abbiano gusti difficili?

Ci sono molte persone propense ad avere un appuntamento a Toronto, sia ragazzi che ragazze. Ci sono però molti cretini, perdenti e pazzoidi. Ma come afferma il detto “Separare il grano dal loglio” bisogna andare a molti appuntamenti scartare ciò che non è buono… penso che il problema principale di Toronto, portando la mia pluriennale esperienza, è che la gente tende a non parlare con altra gente. Ci sono dozzine di relazioni mancate interrotti i cittadini di Toronto solo perché sono letteralmente terrorizzati nel dire “Ciao, come ti chiami?”

Qual è stata il peggior appuntamento che tu abbia mai avuto e invece il più divertente?

Siceramente, mi si annebbiano i ricordi. Ho avuto 40 o 50 appuntamenti solo quest’anno. E’ come un lavoro part-time! Vorrei invitare le persone a spulciare il mio blog in cerca dell’appuntamento più divertite e il più orribile, ma anche il più orribilmente divertente.

Cosa raccomandi a chi è in cerca di un appuntamento online senza mai aver avuto contatti prima? Quali sono i pro e i contro?

Sicuramente dare un possibilità. E’ il modo più facile per avere un appuntamento nel fine settimana, ma è pur sempre una scommessa, non puoi sapere se andrai d’accordo con quella persona che è solo una foto e qualche parole sullo schermo di un computer. La chimica e la complicità che scatta non si può prevedere.

Quali sono le qualità che il tuo uomo ideale e la Lomo LC-A+ devono avere in comune?

Robusto. Sexy. Divertente. Tascabile.

Come è stato tornare a scattare in analogico (o farlo per la prima volta) e hai mai portato la tua Lomo LC-A+ a un appuntamento?

Non ho mai portato una macchina fotografica a un appuntamento perché sarebbe raccapricciante. Amo tutte le cose analogiche, così la Lomo è mia amica. Adoro non sapere subito come è venuta una foto. Il digitale ci ha privato del mistero e della attesa (due aspetti altrettanto importanti anche in un appuntamento).

Quali sono le tue miglior parole che spenderesti come consiglio per tutte le persone là fuori in cerca del vero amore?

Se se una ragazza, abbi pazienza. Se sarai paziente, carina e te stessa, prima o poi arriverà. Se se un ragazzo… chiamami!

La Lomo LC-A+ è universalmente nota per le sue fantastiche caratteristiche: esposizione automatica, ampio intervallo di ISO e la possibilità di scattare lunghe e multiple esposizioni. Acquista ora la tua Lomo LC-A+!

2011-10-14 #people #toronto #canada #sofi #amore #lomoamigo #appuntamento #sexytypewriter #appuntamenti-online
translated by andredimu

Kickstarter

Bringing an iconic aesthetic to square format instant photography, the Diana Instant Square fills frames with strong, saturated colors and rich, moody vignetting. Built to let your inspiration run wild, our latest innovation features a Multiple Exposure Mode, a Bulb Mode for long exposures, a hot shoe adapter and so much more! It’s even compatible with all of the lenses created for the Diana F+ so that you can shake up your perspective anytime, anywhere. No two shots will ever be the same. Back us on Kickstarter now!

More Interesting Articles