Nuota, Nuota Mia Piccola Frogeye!

C’era una volta, tanto tempo fa, le rane erano considerate anche Lomography. Non mi credete? Leggete qui!

Io possiedo questa bellissima rana. Colorata di giallo e nero. Può nuotare, può nascondersie può essere creativa!

Frogeye non è più prodotta da Lomography, ho cercato questa fotocamera leggendaria in tutto il mondo. Alla fine l’ho comprarla su eBay, nuova nella sua scatola!

Questa fotocamera è abbastanza impressionante e viene data con una cinghia che può essere usata sott’acqua (anche se non l’ho mai usata). Il suo corpo solido è simile ad un bodybuilder tozzo che la fa apparire più maschile. Sott’acqua, può mostrare la sua magia, con pellicole a velocità ISO alte, vi meraviglierà. Non solo è buona sott’acqua, ma si dice che è la partner sulla terra dell’LC-A! La lente cattura scatti simili di qualità come se fosse una LC-A. Con il flash integrato, non c’è bisogno di un’altro esterno. Questa fotocamera è anche per coloro che cercano di “esprimere la Lomografia” senza il bisogno di dover pensare al tipo di pellicola o al settaggio degli ASA e della messa a fuoco.

La mia frogeye è ancora nel mio armadio, una leggenda che non sarà trascurata. Una leggenda che dovrebbe essere salutata!

written by mimjamil on 2011-10-14 #gear #review #frogeye #lomography #focus-free #recensione #plastica #totalmente-automatica
translated by lomalex

More Interesting Articles