Doppie esposizioni di Film, è facile!

Il miglior modo per catturare una scena del vostro film preferito!

Fuori piove, sei annoiato e non sai cosa fare, e tutto quello a cui riesci a pensare è scattare, scattare e ancora scattare. Doppie esposizioni con i film: ecco la risposta!!! Prendi due tra i tuoi film preferiti, o sacrificati a camminare sotto l’acqua fino al videonoleggio più vicino. Mentre sei lì recupera anche un po’ di pop corn, patatine, una soda, del cioccolato e qualsiasi cosa sia utile a rendere il tempo più invitante.
Inserisci il DVD che hai scelto nel lettore, e siediti di fronte al televisore a 0.8m. Assicurati di vedere lo schermo nel mirino, e tenta di lasciar fuori i bordi della tele. Ora preparati a scattare qualche scena hollywoodiana, e sii veloce.. non vorrai perderti le scene migliori!

Mi è venuta quest’idea dopo aver visto l’album dei “Movie doubles” di sushi_9009 + vicuna album e ho pensato che sarebbe stato bello fare un tentativo. Dopo aver scattato tutto il mio rullino, l’ho riavvolto e l’ho passato al mio ragazzo per esporre la pellicola anche con il suo film preferito. Abbiamo fatto le nostre doppie esposizioni con la LC-A, ma potrebbe essere interessante provarci anche con un’altra macchina (se qualcuno lo fa, tenetemi aggiornata). Quando ho ritirato il rullino dal fotografo sono stata molto felice dei risultati, e non vedevo l’ora di scansionarli!

Potete vedere alcuni degli altri “movie doubles” che ho fatto con ftomballe e vstephanie .. e nonostante tutto non mi sono ancora stufata! Se qualcuno è interessato a fare un po’ di doppie esposizioni con me, siete più che invitati a contattarmi! Potete vedere altri miei doubles qui!

written by monoflow on 2011-10-14 #gear #tutorials #movies #psycho #tipster #television #doubles #xpro #planet-of-the-apes #lca #west-world #ninja-turtles #2001-a-space-odysses #death-race-2000
translated by scritcci

More Interesting Articles