Doppie esposizioni di Film, è facile!

Il miglior modo per catturare una scena del vostro film preferito!

Fuori piove, sei annoiato e non sai cosa fare, e tutto quello a cui riesci a pensare è scattare, scattare e ancora scattare. Doppie esposizioni con i film: ecco la risposta!!! Prendi due tra i tuoi film preferiti, o sacrificati a camminare sotto l’acqua fino al videonoleggio più vicino. Mentre sei lì recupera anche un po’ di pop corn, patatine, una soda, del cioccolato e qualsiasi cosa sia utile a rendere il tempo più invitante.
Inserisci il DVD che hai scelto nel lettore, e siediti di fronte al televisore a 0.8m. Assicurati di vedere lo schermo nel mirino, e tenta di lasciar fuori i bordi della tele. Ora preparati a scattare qualche scena hollywoodiana, e sii veloce.. non vorrai perderti le scene migliori!

Mi è venuta quest’idea dopo aver visto l’album dei “Movie doubles” di sushi_9009 + vicuna album e ho pensato che sarebbe stato bello fare un tentativo. Dopo aver scattato tutto il mio rullino, l’ho riavvolto e l’ho passato al mio ragazzo per esporre la pellicola anche con il suo film preferito. Abbiamo fatto le nostre doppie esposizioni con la LC-A, ma potrebbe essere interessante provarci anche con un’altra macchina (se qualcuno lo fa, tenetemi aggiornata). Quando ho ritirato il rullino dal fotografo sono stata molto felice dei risultati, e non vedevo l’ora di scansionarli!

Potete vedere alcuni degli altri “movie doubles” che ho fatto con ftomballe e vstephanie .. e nonostante tutto non mi sono ancora stufata! Se qualcuno è interessato a fare un po’ di doppie esposizioni con me, siete più che invitati a contattarmi! Potete vedere altri miei doubles qui!

written by monoflow on 2011-10-14 #gear #tutorials #movies #psycho #tipster #television #doubles #xpro #planet-of-the-apes #lca #west-world #ninja-turtles #2001-a-space-odysses #death-race-2000
translated by scritcci

Kickstarter

Bringing an iconic aesthetic to square format instant photography, the Diana Instant Square fills frames with strong, saturated colors and rich, moody vignetting. Built to let your inspiration run wild, our latest innovation features a Multiple Exposure Mode, a Bulb Mode for long exposures, a hot shoe adapter and so much more! It’s even compatible with all of the lenses created for the Diana F+ so that you can shake up your perspective anytime, anywhere. No two shots will ever be the same. Back us on Kickstarter now!

More Interesting Articles