Lomography è ovunque!

Sei a corto di ispirazione? Lomography è proprio dietro l’angolo!

Vuoi mettere mano alla tua macchina fotografica, ma sei troppo pigro o stanco per fare una passeggiata al parco o in centro? Anch’io! Ma ho una soluzione per non stancarti e soddisfare la tua macchina fotografica.

Tutto ciò che devi fare è vagabondare per casa e fotografare qualsiasi cosa catturi la tua attenzione. Molto semplice no?

Potresti scattare foto di oggetti random che trovi in giro.

Credits: houda21

So che i fiori possono essere incredibilmente noiosi, ma sono anche incredibilmente fotogenici. Approfitta del mazzo di fiori che ha portato tua nonna, o dei narcisi che crescono in giardino.

Credits: houda21

E poi ci sono gli animali! Non tutti hanno un animale domestico ma potresti sempre approfittare degli uccellini, o del gatto dei vicini che salta maliziosamente in casa tua. Una macchina a 4 lenti è perfetta per gli uccelli, ma funziona anche con gli altri animali.

Credits: houda21

E non dimenticare che ottobre è il momento migliore per foto autunnali, quindi vai in giardino e scatta foto fantastiche!

Buon divertimento!

written by houda21 on 2011-10-14 #lifestyle #inspiration #everyday #home #objects #lomography #common #film-photography #analogue-lifestyle #pets-house
translated by emimei

More Interesting Articles