Lomography è ovunque!

Sei a corto di ispirazione? Lomography è proprio dietro l’angolo!

Vuoi mettere mano alla tua macchina fotografica, ma sei troppo pigro o stanco per fare una passeggiata al parco o in centro? Anch’io! Ma ho una soluzione per non stancarti e soddisfare la tua macchina fotografica.

Tutto ciò che devi fare è vagabondare per casa e fotografare qualsiasi cosa catturi la tua attenzione. Molto semplice no?

Potresti scattare foto di oggetti random che trovi in giro.

Credits: houda21

So che i fiori possono essere incredibilmente noiosi, ma sono anche incredibilmente fotogenici. Approfitta del mazzo di fiori che ha portato tua nonna, o dei narcisi che crescono in giardino.

Credits: houda21

E poi ci sono gli animali! Non tutti hanno un animale domestico ma potresti sempre approfittare degli uccellini, o del gatto dei vicini che salta maliziosamente in casa tua. Una macchina a 4 lenti è perfetta per gli uccelli, ma funziona anche con gli altri animali.

Credits: houda21

E non dimenticare che ottobre è il momento migliore per foto autunnali, quindi vai in giardino e scatta foto fantastiche!

Buon divertimento!

written by houda21 on 2011-10-14 #lifestyle #inspiration #everyday #home #objects #lomography #common #film-photography #analogue-lifestyle #pets-house
translated by emimei

Kickstarter

Bringing an iconic aesthetic to square format instant photography, the Diana Instant Square fills frames with strong, saturated colors and rich, moody vignetting. Built to let your inspiration run wild, our latest innovation features a Multiple Exposure Mode, a Bulb Mode for long exposures, a hot shoe adapter and so much more! It’s even compatible with all of the lenses created for the Diana F+ so that you can shake up your perspective anytime, anywhere. No two shots will ever be the same. Back us on Kickstarter now!

More Interesting Articles