Copertura Analogica: Rock en Seine

Rock en Seine è un festival rock ‘n roll di tre giorni, che si tiene al parco Château de Saint-Cloud appena fuori Parigi e quest’anno ci sono andato con le mie macchine fotografiche analogiche.

Una delle ragioni per cui abbiamo scelto di andare a Parigi durante il ferragosto è stato a causa del festival musicale chiamato Rock en Seine, che si tiene appena fuori Parigi. Siamo andati anche a un festival musicale, mentre eravamo a Cracovia, in quanto siamo dei buoni intenditori e amanti della musica (prossimamente andremo a Barcellona, credo … haha)! Né io, né il mio ragazzo ci aspettavamo di fare così tante foto, ma sono riuscita ad ottenerne alcune con la mia Yashica Samurai, montando per la prima volta i Lomography X-Pro film.

Alcune foto scattate con la mia Yashica Samurai

Ho portato anche La Sardina, che credevo perfetta, con il suo obiettivo wide per catturare la divertente atmosfera , e per dare l’impressione del numero di persone presenti.

Alcune foto scattate con La Sardina

Punti salienti del festival comprendono le esibizioni dei Foo Fighters (Dave Grohl è stato incredibile), Artic Monkeys, Anna Calvi, Lykke Li e Austra, che ho amato!
Per saperne di più sul Rock en Seine festival, potete visitare il sito ufficiale.

written by easilydistracted on 2011-10-14 #lifestyle #festival #concert #rock #lomography #france #seine #analogue-lifestyle #analogue-coverage
translated by bonzone

More Interesting Articles