Innamorarsi dell'autunno a Parigi

Oltre ad essere un luogo romantico per il mio ragazzo e me da visitare per una settimana, Parigi è anche un posto meraviglioso per innamorarsi dell’autunno e delle mie macchine fotografiche come se fosse la prima volta.

Sono rimasta molto sorpresa che anche se abbiamo visitato Parigi nel mese di agosto c’era già l’inizio dell’autunno sospeso nell’aria e mi ha resa così entusiasta il mutare delle stagioni.

L’Europa è il mio posto preferito da esplorare in autunno, l’architettura sembra cambiare ed evolvere con le foglie, con dettagli che spuntano accanto ai colori vibranti e Parigi è così fotogenica e bella con le foglie che cambiano che non ho potuto fare a meno di scattare così tante foto.

Tutto a Parigi è fotogenico ed è stato così facile andare in giro facendo foto a tutto e mi sono divertita a scattare così tanto che mi sono innamorata ancora una volta della città e delle mie macchine fotografiche.

written by easilydistracted on 2011-10-16 #places #red #trees #orange #autumn #fall #romantic #location #paris #urban-adventures #select-type-of-location #city-break
translated by lulomo

More Interesting Articles