Innamorarsi dell'autunno a Parigi

Oltre ad essere un luogo romantico per il mio ragazzo e me da visitare per una settimana, Parigi è anche un posto meraviglioso per innamorarsi dell’autunno e delle mie macchine fotografiche come se fosse la prima volta.

Sono rimasta molto sorpresa che anche se abbiamo visitato Parigi nel mese di agosto c’era già l’inizio dell’autunno sospeso nell’aria e mi ha resa così entusiasta il mutare delle stagioni.

L’Europa è il mio posto preferito da esplorare in autunno, l’architettura sembra cambiare ed evolvere con le foglie, con dettagli che spuntano accanto ai colori vibranti e Parigi è così fotogenica e bella con le foglie che cambiano che non ho potuto fare a meno di scattare così tante foto.

Tutto a Parigi è fotogenico ed è stato così facile andare in giro facendo foto a tutto e mi sono divertita a scattare così tanto che mi sono innamorata ancora una volta della città e delle mie macchine fotografiche.

written by easilydistracted on 2011-10-16 #places #red #trees #orange #autumn #fall #romantic #location #paris #urban-adventures #select-type-of-location #city-break
translated by lulomo

Kickstarter

Bringing an iconic aesthetic to square format instant photography, the Diana Instant Square fills frames with strong, saturated colors and rich, moody vignetting. Built to let your inspiration run wild, our latest innovation features a Multiple Exposure Mode, a Bulb Mode for long exposures, a hot shoe adapter and so much more! It’s even compatible with all of the lenses created for the Diana F+ so that you can shake up your perspective anytime, anywhere. No two shots will ever be the same. Back us on Kickstarter now!

More Interesting Articles