Red Hook Criterium

1

Lomography è orgogliosa di essere uno degli sponsor della seconda edizione di Red Hook Criterium

Che differenze ci sono tra Red Hook (a Brooklyn) e Bovisa (a Milano)?
Che a Bovisa non c’è nessuno specchio d’acqua, un’Ikea gigante con tanto di ferry boat che ti ci porta e non c’è nato e cresciuto “Crazy” Joey Gallo.
A Red Hook invece non c’è il Poli, i Kebabbari e Osvaldo Bagnoli.
A legarli, ci ha pensato David Trimble (prossimo LomoAmigo!!) ad organizzare il Red Hook Criterium, una gara notturna cittadina riservato a bici da pista con rapporto fisso. Questa gara è nata 5 anni fa a Brooklyn, e dallo scorso anno è sbarcata anche tra alle spalle dell’ex gasogeno di Bovisa.

La gara si disputa Sabato 15 Ottobre, alle 22h30 ed è aperta a 100 partecipanti, semi-pro, bike messangers e “semplici” ciclisti urbani, provenienti da tutto il mondo, sfidandosi su 18 giri per coprire i 27 Km del tracciato.
Se vi sentite più veloci di Cavendish, più cattivi di Abdujaparov, più abbronzati di Cipollini e più pazzi di Eros Poli, potete partecipare alla gara, iscrivendosi su redhookcrit dove trovate anche altre info utili sul tracciato.

Lomography è uno degli sponsor della gara e premierà i primi 5 classificati con:
Sprocket Rocket SuperPop Blue
Fisheye One Red
Fisheye One Blue Pearl
Slingshot Bag Blue
Slingshot Bag Yellow

Inoltre, faremo anche un workshop presso il Lomography Gallery Store Milan Sabato 15 alle ore 15 , dove vi daremo dei trucchi per fare foto durante la gara!

Le foto in Bici

Bonus Track


idolo!

Ah siccome non ci facciamo mai mancare niente, ci saranno due persone a gareggiare e difendere i colori aziendali

written by mattiapiazzano on 2011-10-06 #news #red-hook-criterium-track-bike-bici-pista-gara-bovisa-bvs-milan-milano-italia-italy-david-trimble-fixed-ciclismo

One Comment

  1. lomo_grapher
    lomo_grapher ·

    Eh si ragazzi, get ready for the show!!!

More Interesting Articles