The Hell With Perfection — Freedom for Photography!

Un video musicale con un che di analogico:

Jonathan Mann è famoso per il suo progetto di una canzone al giorno, “Song-A-Day” . Oggi diamo una’occhiata al suo ultimo video che è di particolare interesse per dei fanatici dell’analogico come noi.

Jonathan Mann ha acquistato notorietà
negli ultimi due anni, da quando ha cominciato a scrivere e postare una canzone al giorno per fare sempre scorrere il suo fluido creativo.

Oggi voglio condividere uno dei suoi video più recenti, quello della canzone Are You A Real Person?, realizzato con degli fotografie che qualcuno ha buttato via.

Jonathan dice : “Si tratta di quando avevo fatto amicizia con un’attraente ragazza su Facebook, ma non sapevo se era una vera persona o spam. Sembrava vagamente familiare, ed era amica di circa 7 miei amici del collage, ma erano tutti ragazzi e sembrava che fossero stati tutti presi in giro da lei. il video della canzone, girato da Albert Birney, mescola movimento, animazione e un sacco di fotografie che ho trovato buttate via sul ciglio della strada. Abbiamo pensato ci potesse essere un’interessante legame fra l’esperienza moderna del non sapere se qualcuno è un robot o un umano e queste fantastiche scene di famiglia degli anni ’70 e ’80 che qualcuno aveva gettato”.

Due giorni fa era un giorno molto speciale per l’artista, dato che ha postato la sua millesima canzone. Per celebrarla, ha fatto uscire un disco, dall’enigmatico titolo Song A Day: The Album e una festa al Red Devil Lounge a San Francisco.

written by etxenike on 2011-10-03 #lifestyle #film #music-video #slides #collage #a-song-a-day #jonathan-mann
translated by pandaisdead

More Interesting Articles