Dividiti tra Diana+ e Splitzer!

Vuoi mettere un po di pepe sulla tua foto? vuoi fare più composizioni in un singolo fotogramma? passa al Diana+ e Splitzer, Sarete pronti a partire.

Il Diana Splitzer è un accessorio che devi avere un secondo dopo averlo visto. Un copriobiettivo singolo con la possibilità di dividere un singolo fotogramma in 8 fette di pura lomografia…. delizioso.

La Diana + Splitzer si adatta tranquillamente sulle normali lenti per Diana, e consente di ruotare il divisore secondo la vostra fantasia, scattare una foto, poi ruotare di nuovo, fare un altra foto, e ancora e ancora e ancora.

Vedete, la Diana + Splitzer ha 2 divisori che ruotano. Il principale nero divide i fotogrammi in due. Dietro il divisore principale c’è un altro divisore blu che può aiutare a dividere la struttura in 4, 6 o addirittura 8 pezzi diversi.

Raccomando a tutti quando si tratta di fare foto con la Diana+ Splitzer: Trova un soggetto e scatta le foto su questo soggetto, mettendo in evidenza alcuni punti vicino. L’ho fatto con una statua di Stephen F. Austin nella mia università, e ho scoperto che è il modo migliore di fotografare una statua nel suo complesso.

L’ho fatto anche con la capitale dello stato del Texas.

Quindi, se vi piacciono interessanti composizioni in un singolo fotogramma, questa è la strada che porta a foto sorprendenti.

Lomo On!

Tagliate a quadri le immagini da sogno Diana con il “Diana + Splitzer”: http://shop.lomography.com/diana-splitzer! Ha Due lame di plastica che possono essere ruotate per tagliare l’immagine in due metà, quarti, ottavi e sedicesimi. Il “Diana + Splitzer”: http://shop.lomography.com/diana-splitzer è facile da inserire “Diana +”: lente http://shop.lomography.com/diana-f-camera e funziona con tutti Lomography “Diana e Diana + F + telecamere”: http://shop.lomography.com/cameras/diana-f-cameras/diana-f-cameras

written by jwhoa19 on 2011-09-30 #gear #splitzer #review #accessory #lomography #diana #diana-f #diana-splitzer #user-review #dividere
translated by danylux

More Interesting Articles