Dividiti tra Diana+ e Splitzer!

Vuoi mettere un po di pepe sulla tua foto? vuoi fare più composizioni in un singolo fotogramma? passa al Diana+ e Splitzer, Sarete pronti a partire.

Il Diana Splitzer è un accessorio che devi avere un secondo dopo averlo visto. Un copriobiettivo singolo con la possibilità di dividere un singolo fotogramma in 8 fette di pura lomografia…. delizioso.

La Diana + Splitzer si adatta tranquillamente sulle normali lenti per Diana, e consente di ruotare il divisore secondo la vostra fantasia, scattare una foto, poi ruotare di nuovo, fare un altra foto, e ancora e ancora e ancora.

Vedete, la Diana + Splitzer ha 2 divisori che ruotano. Il principale nero divide i fotogrammi in due. Dietro il divisore principale c’è un altro divisore blu che può aiutare a dividere la struttura in 4, 6 o addirittura 8 pezzi diversi.

Raccomando a tutti quando si tratta di fare foto con la Diana+ Splitzer: Trova un soggetto e scatta le foto su questo soggetto, mettendo in evidenza alcuni punti vicino. L’ho fatto con una statua di Stephen F. Austin nella mia università, e ho scoperto che è il modo migliore di fotografare una statua nel suo complesso.

L’ho fatto anche con la capitale dello stato del Texas.

Quindi, se vi piacciono interessanti composizioni in un singolo fotogramma, questa è la strada che porta a foto sorprendenti.

Lomo On!

Tagliate a quadri le immagini da sogno Diana con il “Diana + Splitzer”: http://shop.lomography.com/diana-splitzer! Ha Due lame di plastica che possono essere ruotate per tagliare l’immagine in due metà, quarti, ottavi e sedicesimi. Il “Diana + Splitzer”: http://shop.lomography.com/diana-splitzer è facile da inserire “Diana +”: lente http://shop.lomography.com/diana-f-camera e funziona con tutti Lomography “Diana e Diana + F + telecamere”: http://shop.lomography.com/cameras/diana-f-cameras/diana-f-cameras

written by jwhoa19 on 2011-09-30 #gear #splitzer #review #accessory #lomography #diana #diana-f #diana-splitzer #user-review #dividere
translated by danylux

Bringing an iconic aesthetic to square format instant photography, the Diana Instant Square fills frames with strong, saturated colors and rich, moody vignetting. Built to let your inspiration run wild, our latest innovation features a Multiple Exposure Mode, a Bulb Mode for long exposures, a hot shoe adapter and so much more! It’s even compatible with all of the lenses created for the Diana F+ so that you can shake up your perspective anytime, anywhere. No two shots will ever be the same. Back us on Kickstarter now!

More Interesting Articles