Il coraggio di abbagliare

Hai sempre sognato di vedere il sole direttamente con i tuoi occhi, ma non hai mai potuto farlo perchè potrebbe rovinare la vista? Bene, la tua fotocamera Lomography può aiutarti a riuscirci!

Guardare il sole direttamente ad occhi nudi può causare effetti dannosi alla tua vista. Qui, propongo alcuni suggerimenti in modo che possiate vedere ragazzi la bellezza del riverbero del sole. Gli effetti del riverbero del sole potrebbero essere differenti a seconda del tipo di fotocamera, della pellicola e dell’obiettivo. L’intensità della luce solare svolge anche un ruolo nell’influenzare l’immagine catturata del bagliore del sole.

Alcuni possono ottenere i colori abbaglianti del sole, mentre altri potrebbero avere semplicemente una foto piatta. E tutte queste cose dipendono dalla giusta e perfetta combinazione che si riuscirà a trovare per avere il migliore risultato.

Nel mio caso, a me piace usare pellicole positive per catturare il riverbero del sole proprio per il magnifico risultato che ottengo con il cross process. La fotocamera wide-angle Sprocket Rocket rende la foto più affascinante perchè posso avere una visione panoramica dello scatto.

Queste sono le altre foto che ho scattato. Ho anche sperimentato con pellicole in bianco e nero. Di recente, ho usato la pellicola Kodak Professional 400CN B&W con la mia Diana Mini.

Buona fortuna con i tuoi tentativi e non dimenticare di condividere le tue foto con noi. Non pensare, semplicemente scatta!

written by isyraf on 2011-09-29 #gear #tutorials #art #tipster #quickie-tipster #glare-xpro-lighting-diana-mini-chicago
translated by cryboy

More Interesting Articles