Asta online per le Diana F+ del Diana World Tour!

giovedì saranno battute all’asta le favolose Diana F+ che sono state personalizzate da designer e creativi in occasione del Diana World Tour. Per chi non potesse essre a Milano quel giorno potrà partecipare ad un’esclusiva asta online che avrà luogo sulla pagina Facebook di Lomography Italaia dalle 10,00 alle 19,00!

Come funziona quest’asta vi starete chiedendo?

Giovedì 22 settebre sulla pagina facebook di Lomography Italia saranno battute all’asta due delle macchine personalizzate in occasione del Diana World Tour da artisti e degner internazionali.

Entrambe le macchina avranno una base d’asta di 40 Euro (costi di spedizione nazionali esclusi, pari a 15 Euro), e l’asta stessa si svolgerà su facebook a rilancio libero (ovvero saranno validi anche i rilanci da 1 centesimo) pubblicando la propria offerta tra commenti della foto della Diana F+ che vi volete accaparrare. Facile no?

Alla chiusura dell’asta che è fissata per le 19,00 contatteremo il vincitore al quale sarà inviato un documento da controfirmare e con il quale si garantisce l’effettivo aggiudicamento della macchina.

Ah, importantissimo, l’incasso sarà interamente devoluto alla Croce Rossa Giapponese!

Qui sotto potete iniziare a sbirciare le macchine ed scommettere su quali saranno vendute all’asta online!

written by alessiab on 2011-09-19 #news #creativi #lomografia-creatyiva #diana-f-personalizzate #diana-customizzate-da-artisti #diana-world-tour-milano #asta-benefica

More Interesting Articles