LomoRadio: Be a Lomography Gallery Store Deejay!

1

Vi abbiamo affidato diversi compiti ultimamente.
Siete stati per noi Reporter, Fotografi, traduttori, documentaristi… vi abbiamo chiesto di vestire ogni volta un abito diverso e armati della vostra passione, della vostra tanta voglia di fare siete sempre scesi in pista e avete fatto sempre un gran figurone… ma questa volta cosa accadrà??? Che cosa abbiamo tramato alle vostre spalle?

Immaginatevi un locale, tanta bella gente, allegria, una consolle, dei piatti, uno scratch, delle cuffie… Avrete capito no? Questa volta sarete i djs della situazione! Bhe, ovviamente ridimensionate un po’ le cose, non vi chiediamo di licenziarvi e diventare i nuovi Bob Sinclair girando per i locali più in…

Provate solamente a pensare ad una playlist di minimo 10 canzoni, quelle che più vi rappresentano, quelle che più vi piacciono, insomma, le vostre canzoni.
Bene, una volta raggruppati i file e scelta la vostra copertina lomografica caricateli su wetransfer oppure create una playlist su youtube e inviateci i link a milan@lomography.com

Diventerete a turno i nostri dj, qui al Lomography Gallery Store di Milano la vostra playlist andrà in loop e condivisa sui nostri social network…
Quindi, se siete di Milano ovviamente potrete venire a sentirla direttamente al negozio!

Insomma cosa state aspettando?
Cominciate a spulciare tra dischi e cd, rispolverate le vecchie cassette, e scatenatevi con l’I-pod, insomma preparatevi a farvi sentire!


La nostra playlist su youtube per voi

STAY TUNED!

written by alessiab on 2011-09-15 #news #lomo-radio-lomography-gallery-store-milan-deejay

One Comment

  1. gionnired
    gionnired ·

    Lomo Playlist inviata! :)

More Interesting Articles