Lomomeeting + Lomoparty a Firenze

3
Credits: lulomo

Da qualche tempo su facebook una allegra compagnia di burloni si è riunita in un gruppo molto speciale chiamato Lomosapiens al fine di organizzare dei lomomeeting in varie parti d’Italia. Alcuni si sono già svolti, altri lo saranno a breve. Uno di quelli già programmati è quello di Firenze. Quindi, il 14 Aprile una simpatica orda di matti armati delle più belle e plasticose lomo si ritroveranno per invadere pacificamente la città gigliata più amata nel mondo. L’incontro inizierà alle 10.30 in Piazza Santa Croce per poi muoversi nel centro storico di Firenze.

Ma perché questo lomomeeting è così speciale da non poterlo perdere?
Be, senza alcun dubbio perché ad allietare questa due giorni lomica ci sarà il PRIMO LOMOPARTY FIORENTINO! Uno dei più amati locali di Firenze, il GLUE , supporta questo meeting, e si prepara ad accogliere tutti i lomografi che vorranno partecipare con un concerto dal vivo de Lo Stato Sociale e dj set a seguire. Per far sentire a proprio agio gli avventori, ad aspettarli ci sarà un LOMOWALL creato con le lomo inviate a questo indirizzo mail lomomeetingfirenze@gmail.com
Quindi, miei cari, segnate sulla vostra lomoagenda questa data 14 Aprile 2012 – LOMOMEETING FIRENZE e, soprattutto, NON MANCATE!

grazie a lulomo per la foto!

written by arsomilio on 2012-03-16

3 Comments

  1. cryboy
    cryboy ·

    Ben detto...ben fatto! :-)

  2. nerdlab
    nerdlab ·

    un'allegra compagnia di burloni!!!! buhahahahahaha!!! Vi lomo!!!

  3. lulomo
    lulomo ·

    Grazie a te/voi per aver scelto la mia foto!!^.^