Lomoinstant_en
Have an account? Login | New to Lomography? Register | Lab | Current Site:
This photo was shot on film. Taken by superlighter with a Canon EOS 300 loaded with Lomography Color Negative 100 (35mm) film (available in our Online Shop) in Poggio San Romualdo, Italy. These tags describe this photo: cows, mountain, nature, places, and trees. Date: 2011-08-21. Time: Noon. This photo can also be found in the album Piovono Vacche!.

7 comments

  1. goonies

    goonies

    il titolo di quest'album mi ricorda la scena madre di MONTY PYTHON E IL SACRO GRAAL!!!

    about 3 years ago · report as spam
  2. superlighter

    superlighter

    @goonies siiiiiii! Aiutooo ci vaccano! hahahahahaha!! uno dei miei film preferiti di sempre! :)

    about 3 years ago · report as spam
  3. goonies

    goonies

    credo che non ci sia nulla di paragonabile allo humor dei python, irriverenti e geniali....... ma i loro film vanno assolutamente visti in lingua originale!

    about 3 years ago · report as spam
  4. superlighter

    superlighter

    @goonies sono assolutamente daccordo con te, se solo avessi padronanza della loro lingua!

    about 3 years ago · report as spam
  5. goonies

    goonies

    a dire il vero neanche io ho molta padronanza della lingua, ma mi aiuto con i sottotitoli in italiano. Ed è ormai da qualche anno che guardo solo film in lingua originale, ed ho capito che i python in inglese hanno tutt'altro sapore. Esempio lampante la famosa scena di Brian di Nazareth quando Pilato parla con tutte quelle "evve" :D

    about 3 years ago · report as spam
  6. superlighter

    superlighter

    @goonies dio se odio i sottotitoli! mi distraggono troppo dalla visione del film vero e proprio, a quel punto preferisco un buon doppiaggio, lo sò che è un altra cosa ma mi permette comunque di immergermi totalmente nella visione del film. tutto questo succede nella nazione in cui le lingue straniere hanno il peso che hanno nell'insegnamento scolastico a differenza del resto del mondo. io ho studiato francese alle medie e poi più nulla perchè all'Istituto Statale D'Arte non c'è nessuna lingua straniera nei programmi! il poco inglese che sò me lo sono imparato da solo!

    about 3 years ago · report as spam
  7. goonies

    goonies

    quanto ti capisco anche io ho fatto il liceo artistico e ho dovuto "imparare" l'inglese da solo, e a dire il vero è stata proprio questa mania di guardare i film in lingua originale a aiutarmi parecchio. Riguardo al discorso dei sottotitoli che distraggono è solo questione d'abitudine, dopo qualche mese riesci a gustarti il film senza problemi :D

    about 3 years ago · report as spam