The World’s Most Creative Instant Camera: Now Available For Pre-Order

Header
Have an account? Login | New to Lomography? Register | Lab | Current Site:

Crea il tuo FILM sano!

Perché bere Yakult? Poiché si tratta di un latte probiotico che può portare tanti benefici ai bambini e agli adulti. A causa della sua composizione - Lactobacilillus vivo, ho fatto questo esperimento pazzesco e mi chiedevo come questi batteri potessero avere effetti sulla foto. Ho pensato che se è buono per il nostro "interno", allora forse farà bene anche alle nostre pellicole. Ecco i semplici passi per rendere il vostro rullino sano ed essere felici del risultato.

Quello che vi serve:
-1 bottiglia di Yakult
-Rullino con il contenitore (nel mio caso ho usato un negativo a colori Kodak HD 400)
-Una fotocamera analogia
-Pazienza

Quello che ho fatto:
Ho versato il latte probiotico sopra il contenitore con la pellicola. L’ho imbevuta per ore (mi ha preso quasi un giorno). Ho rimosso lo Yakult in eccesso. L’ho lasciata fuori dalla finestra della mia camera per l’asciugatura. Caricata nella mia fotocamera Vivitar UWS. Scattato foto all’aperto con il sole. Ho sviluppato la pellicola senza istruzioni specifiche riguardanti il ​​trattamento.

Vedendo i risultati, posso sicuramente dire che posso usare pellicola Yakult quotidianamente in ogni giorno con qualsiasi fotocamera. Sono felice dei colori che ha prodotto e la texture delle foto, che è forse dovuta ai microrganismi. In aggiunta ai benefici salutari che questa bevanda ci offre, possiamo quindi confermare il suo buon utilizzo e i meravigliosi effetti sul nostro normalissimo rullino.

Qui c’è il link alle altre foto:
/homes/bluemie5/albums/1721617-labrat

written by bluemie5 and translated by tsingtao

No comments yet, be the first

Read this article in another language

The original version of this article is written in: English. It is also available in: Nederlands & Deutsch.