Black_friday_en
Have an account? Login | New to Lomography? Register | Lab | Current Site:

Osservando la Speciale Vivitar UW&S

Vivitar Ultra Wide & Slim è una grande fotocamera giocattolo di plastica. Leggera e confortevole da portare in viaggio, capace di catturare magnifiche immagini dei vostri luoghi preferiti!

So che già conoscete questa fotocamera meravigliosa. di colore grigio, un leggerissimo corpo in plastica, una velocità di scatto pari ad 1/125, con un apertura pari a f/11, divora pellicole da 35mm. Ogni volta che le dò un occhiata mi fà pensare ad un lettore Walkman
La fotocamera dispone di una lente in plastica nella parte anteriore. UWS è l’acronimo di Ultra Wide e Slim (Ultra Largo e Sottile), può scattare foto impressionanti con la sua lunghezza focale di 22 millimetri. Molto ampio dite? Certo! Si tratta di una macchina fotografica semplice che prende delle foto fantastiche in cross-process, con film negativo a colori e in bianco e nero. Il lato negativo di questa fotocamera è che non si può usare al chiuso o durante le ore notturne a causa della sua apertura fissa. Ci sono alcuni che possono modificare le loro preziose Vivitar con l’aggiunta di una modalità Bulb (Posa B).

Ma non arrendetevi! Questa fotocamera, questa piccola peziosa gemma, questa meravigliosa “LC-A dei poveri” può radicalmente prendere delle grandi foto alla luce del sole. Per via della sua lente grandangolare produce una deliziosa vignettatura. Praticamente quasi tutte le foto sul rullino avranno le vignette — quelle aree scure che potete trovare sugli angoli delle foto.

Potete comprare questa fotocamera praticamente ovunque (o in Lomography.com Shop). Per via del suo aspetto plastico potete portare questa piccolina ovunque. Una compagna perfetta per i vostri viaggi.

*Suggerimento veloce: quando scattate evitate di tenere le dita sul fronte della fotocamera. Questa piccolina potrebbe “catturare” anche loro producendo delle immagini poco piacevoli!. Divertitevi con la visione di alcune mie foto! Alcune delle foto incluse vengono dalla mia UWS modificata con la posa B. Voglio provare a metter su una recensione a proposito di questa modifica in futuro. :-)

written by ethermoon and translated by superlighter

No comments yet, be the first

Read this article in another language

The original version of this article is written in: English. It is also available in: 中文(繁體版).