Have an account? Login | New to Lomography? Register | Lab | Current Site:

Nuove foto realizzate con la nuova Lente Petzval (D)SLR

Evviva, nuove foto e altri esempi di bokeh dalla nuova Lente Petzval!

Abbiamo recentemente ricevuto delle nuove Lenti Petzval dalla Russia e siamo stati impegnati a scattare qualche foto veloce da condividere con voi! Ogni foto è stata realizzata con l’utilizzo della Canon 5D. Ora stiamo testando nuovi esemplari di lenti con un nuovo video e nuovi scatti che arriveranno nei prossimi giorni – ve li mostreremo non appena saranno pronti. Abbiamo caricato ogni foto in alta risoluzione così potrete apprezzare l’incredibile potenzialità di quest’ottica!

Aiutaci a raggiungere $1.300.000

Ci stiamo avvicinando sempre di più a raggiungere la cifra di $1.300.000. Questa settimana, abbiamo aggiunto altri premi extra per aiutare a raggiungere il budget. Ricordate, se raggiungiamo anche questo, includeremo 3 speciali piastre Waterhouse per tutti i finanziatori. Abbiamo inoltre chiesto la vostra opinione circa il disegno delle speciali piastre Waterhouse; quindi, se avete delle idee interessanti per il disegno di queste aperture di diaframma particolari, per favore, rispondete le domande di questo nostro Sondaggio sulle piastre Waterhouse!

Abbiamo anche altre novità sui premi. Purtroppo, abbiamo appreso questa settimana che non potremo realizzare il tappo in ottone per il retro della lente (come avevamo promesso al raggiungimento di $1.000.000). Questo perché ci sono problemi di progettazione di questo tappo posteriore. Ma la buona notizia è che siamo ancora in grado di produrre bellissimi tappi in ottone anteriori che saranno meravigliosi sulla vostra Petzval! Abbiamo anche aggiunto premi ulteriori per il package per compensare questa mancanza.

Inoltre, abbiamo ricevuto alcune domende da finanziatori che chiedevano riguardo la donazione per due lenti. Poiché non è possibile farlo, se volete due lenti, raddoppiate l’offerta per coprirle entrambe e scriveteci un messaggio in cui confermate che è la vostra scelta.

Volete scoprire di più sulla Lente Petzval? Leggete qui:

Sulla Petzval

Sulla campagna su Kickstarter

La nuova Lomography Petzval (D)SLR è la ri-progettazione della leggendaria ottica per ritratti che fece la sua comparsa nel 19esimo secolo. La nostra versione garantisce alle reflex analogiche e digitali Canon e Nikon il famoso effetto Petzval – foto nitide con un originale bokeh sullo sfondo. È una caratteristica distintiva che va al di là dell’utilizzo di filtri o post-produzione.

Finanziate questo progetto su Kickstarter e aiutateci a riportare a tutti i fotografi e filmmaker questa straordinaria lente nel 21esimo secolo!

written by jillytanrad and translated by biondapiccola

No comments yet, be the first

Read this article in another language

The original version of this article is written in: English. It is also available in: 日本語, Deutsch, 中文(简体版), Türkçe, 中文(繁體版) & Français.