Have an account? Login | New to Lomography? Register | Lab | Current Site:

Ecco Rufio, il video dei Killer Sound girato con la LomoKino

Con la loro musica, ci hanno accompagnati durante l'ultimo evento del Lomography Gallery Store di Milano. E' giunto il momento di presentarvi l' ultimo video dei Killer Sound, girato interamente con la LomoKino.

Vi ricordate dei Killer Sound, band alternative rock milanese? Ve li avevamo presentati in occasione dell’ultimo evento del Gallery Store di Milano, in cui si sono esibiti live per noi e hanno presentato, in esclusiva assoluta, il loro video, girato interamente con la LomoKino.

Bene, abbiamo avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con loro, ed ecco cosa ci hanno detto:

“Abbiamo conosciuto il mondo Lomography grazie ad alcune foto che ci hanno scattato durante i live e ce ne siamo subito innamorati: i colori, le luci e le doppie esposizioni ci hanno letteralmente fatti impazzire.
Abbiamo quindi deciso di girare il nostro primo videoclip “Rufio” con la LomoKino, affidandoci a Mattia Piazzano, un vero e proprio esperto del settore."

“Subito ci siamo trovati d’accordo sul fatto che che il video dovesse rappresentare quello che è lo spirito della canzone; si tratta infatti di un pezzo che esprime il senso di libertà e di spensieratezza tipica di un gatto randagio, ed è stato girato nella cornice che più ci appartiene: le colonne di San Lorenzo a Milano.
Complici una meravigliosa giornata di sole ed i rullini X-pro di Lomography, la LomoKino ha immortalato momenti di totale creatività e pazzia della band; le riprese sono state molto divertenti, ci siamo infatti alternati davanti all’obiettivo utilizzando anche vari travestimenti ed oggetti che ognuno di noi ha recuperato dai fondi del proprio armadio.”

“In fase di montaggio siamo rimasti molto soddisfatti della definizione, ma la cosa che più ci ha entusiasmati è stata la resa dei colori, intensi e saturi.
Crediamo che il risultato finale del video rispecchi a pieno la nostra idea iniziale del video e sicuramente utilizzeremo ancora macchine fotografiche lomo per i nostri progetti futuri.”

Se queste parole vi hanno incuriosito, non vi resta che godervi il loro video:

written by stea

No comments yet, be the first

Read this article in another language

This is the original article written in: Italiano. It is also available in: English.