Have an account? Login | New to Lomography? Register | Lab | Current Site:

Win your dream space competition

Il Lomography Gallery Store Milan ha ospitato un progetto mai visto prima. Dopo aver vinto la Win your Space Competition, due giovani ragazze milanesi si sono aggiudicate parte del nostro spazio riservato all’ area workshop, e per un mese hanno presentato il loro prodotto, una simpatica cravatta di nome Bavatta.

Francesca Nigro e Federica Oronti

Francesca Nigro e Federica Oronti, due giovani designer Milanesi le due ventitrenni grintose dietro il progetto Bavatta,.

Bavatta è natto dalla capacità di cogliere gli input che il corpo in movimento ci offre. Il progetto consiste in una collezione di cravatte dallo stile ironico ed accattivante mirato a rompere gli schemi e ad accostare ad uno spirito giovanile il mondo che gira intorno all’eleganza di una divisa. Bavatta infatti nasce dall’osservazione della pausa pranzo del business man, che generalmente tende a spostare la cravatta per non sporcarla mangiando.

Durante questo mese al Lomography Gallery Store Milan , si è tenuto una serie di workshop per “sporcarsi” con la bavatta.

Tra zuppe e zuppette, gli studendi della NABA, guidati dalle designers, hanno partecipato ad un workshop dal nome “OPS- operazione per sporcarsi” ha creato nuove posate per la i pasti da indossare con “Bavatta” la cravatta che, pur mantenendo tutta la sua integrità e serietà all’apparenza, si trasforma in un bavaglino, realizzato in tessuto cerato, facile da pulire e anti-macchia.

Inzuppatevi dopo il salto.

Lomography Gallery Store Milan
Via Mercato 3, Brera.
milan@lomography.com
+39 02 36644254

Seguiteci online!
Facebook
Twitter
Flickr

written by superchouette

No comments yet, be the first

Read this article in another language

This is the original article written in: Italiano. It is also available in: English.