This is your last chance to pre-order your Petzval Lens and get the special aperture plates included for free! With estimated delivery in August (or even sooner), don’t miss out on securing your picture perfect portrait lens!

Have an account? Login | New to Lomography? Register | Lab | Current Site:

Selvaggi nella costa Peruviana

Paracas è una piccola città , ma ha molto da offrire. Ho fatto un viaggio alle Islas Ballestas per vedere i leoni marini e ho visitato la Reserva National de Paracas.

Soggiornare a Paracas non è un emozione di per sé, ma c’è molto da fare intorno alla città turistica di questi pescatori. Oltre alla duna di scorrimento e altri tipi di sport d’avventura, si possono visitare le isole Ballestas. Queste isole nell’Oceano Pacifico hanno una grande abbondanza di fauna selvatica a causa della corrente di Humboldt (e quindi, parecchio guano!). Sono la casa del pinguino di Humboldt, dei leoni marini, diversi tipi di uccelli, stelle marine … Durante la navigazione per le isole, è possibile vedere il “candelabro”, una costruzione simile alle linee di Nazca. I turisti non sono autorizzati a sbarcare nelle isole in modo da non disturbare gli animali!

Da non perdere è il viaggio alla riserva naturale, Reserva Nacional de Paracas, soprattutto se vi piace, quanto piace a me, quando il deserto incontra paesaggi oceanici! Le formazioni rocciose della costa sono meravigliose.
“La Catedral” (la cattedrale) è una delle più famose, ma è crollata dopo il terremoto del 2007 che ha devastato la costa. È ancora possibile vedere i danni in molte parti della riserva. Inoltre vi è una bellissima spiaggia di sabbia rossa. E’ anche possibile vedere i fenicotteri che hanno ispirato la bandiera nazionale, ma dato che non è possibile avvicinarsi a loro, è meglio avere un binocolo!

written by saidseni and translated by albaclaire

No comments yet, be the first

Where is this?

Nearby popular photos – see more

Nearby LomoLocations

Read this article in another language

The original version of this article is written in: English. It is also available in: Português.