Petzval_header_october_2014
Have an account? Login | New to Lomography? Register | Lab | Current Site:

Fisheye Baby 110 - Destinazione: Venezia

Le dimensioni tascabili della Fisheye Baby 110 la promuovono compagnia di viaggio numero 1. Perchè non portarla in viaggio nella galleggiante Venezia allora? Sarà più o meno come ogni città che visitere e non potrete far altro che immortalare ogni passo che farete. Click, click, click nella città del Canal Grande!

Se siete stati a Venezia, allora potete testimoniare che è una città dal fascino unico e di una bellezza imbarazzante dove l’unico traffico che si incontra è quello di piccoli motoscafi (se siete sul Canal Grande) e quello delle gondole dei canali più intimi.

Venezia è la città della Basilica di San Marco, c’è sempre qualche motivo per fermarsi, guardare, e fotografare ogni angolo. Troverete affascinante quasi ogni vicolo ma, attenzione, è terribilmente facile perdersi a Venezia. Per fortuna, però, ci sono segnali che indicano la direzione da prendere in quasi ogni angolo. Inoltre, assicuratevi di non essere mai soli in una strada a Venezia. Ci sarà sempre un altro turista altrettanto o più confuso di te.

Parlando di turisti, in qualsiasi momento dell’anno, Venezia, è colma di persone provenienti dai diversi angoli del mondo. Lo noterete dalle miriadi di dialetti che sentirete parlare. Tutti vogliono visitare Venezia. E’ bello che ci sia così tanto da vedere e provare. Venezia è una città dove l’arte vi darà il benvenuto ad ogni passo – ma questo capita soprattutto quando Venezia ospita la Biennale d’Arte.

Se siete interessati all’arte anche quando la Biennale non è ancora aperta, c’è lo stesso molto da vedere. È possibile andare al Peggy Guggenheim Collection, Punta Della Dogana o Palazzo Grassi. Ci sarà sicuramente qualcosa anche lì in grado di catturare i vostri sensi creativi.

Se non siete amanti dell’ arte, allora perché non dirigersi verso l’isola di Burano e immortalare con la Baby Fisheye 110 le splendide case colorate?

Ci sarà sempre qualcosa della quale innamorarsi a Venezia, ma non tardare troppo.Si dice che la città sta lentamente sprofondando nella laguna – e chi sa quando sarà il suo ultimo giorno? Quando deciderete di andare, una cosa è certa, non dimenticate la vostra Baby Fisheye 110!

Le Fotocamere Fisheye Baby 110, anche se in miniatura, funzionano perfettamente come le Fisheye No. 2; sono state ideate appositamente per il formato di pellicola 110. Sono in grado di catturare qualsiasi cosa attorno a loro in adorabili cerchi. Le Fisheye Baby 110 sono munite di posa B e scattano sensazionali doppie esposizioni. Caricatele con le pellicole Lomography Orca B&W 100 e fatevi avanti nell’ a lungo inesplorato mondo della fotografia 110! Cliccate sul Microsito delle fotocamere 110 per saperne di più.

written by webo29 and translated by biri

1 comment

  1. regi_a

    regi_a

    una foto quasi decente la fa?
    over 2 years ago · report as spam

Where is this?

Nearby popular photos – see more

Nearby LomoLocations

Read this article in another language

The original version of this article is written in: English. It is also available in: 中文(繁體版), ภาษาไทย, Spanish, Deutsch, Français, Türkçe, 中文(简体版), Nederlands & 한국어.