This is your last chance to pre-order your Petzval Lens and get the special aperture plates included for free! With estimated delivery in August (or even sooner), don’t miss out on securing your picture perfect portrait lens!

Have an account? Login | New to Lomography? Register | Lab | Current Site:

Miami Beach: L' isola dei balocchi!

A Novembre 2011 ho avverato un sogno che avevo nel cassetto da tanto tempo: una vacanza a Miami con il mio ragazzo, all'insegna di spiagge, shopping, relax e alla follia di questa città da cartoon!

Foto di nerdlab

Dopo anni che sogno un viaggio negli Stati Uniti, finalmente quest’anno ci siamo decisi di fare i biglietti e partire, anche se solo per una settimana. La nostra meta: Miami, una città assurda ed esagerata, che per ora era esistita solo nei miei sogni. Amo molto la grafica, i colori e qualsiasi cosa kitch e senza senso che esista al mondo… come posso non amare questa città?
Qui colori del mare e del sole si riflettono sugli hotel in stile art Decò e sulle sfavillanti vetrine dei negozi dove puoi trovare qualsiasi cosa che la tua mente riesca ad immaginare.

La nostra settimana è trascorsa tranquilla, tra una mattinata in spiaggia a camminare osservando le tipiche casette dei bagnini, coloratissime e ognuna diversa dall’altra, pomeriggi negli immensi Mall a fare shopping, e ovviamente provando ogni tipo di junk food che ci capitasse di trovare in giro!

Camminando per le vie del centro di Miami Beach e sopratutto di SoBe (South Beach), dove si concentra la maggior parte della vita della città, è possibile trovare stupende macchine americane d’epoca in colori pastello, farsi una foto davanti alla villa di Gianni Versace (sembra il passatempo preferito di ogni turista..) o fermarsi in uno dei tanti Starbucks per un Frapuccino alla fragola che con il caldo è il drink perfetto!

Inutile dire che questa città è nel mio cuore e che ci ritorneremo appena possibile perchè una settimana è decisamente troppo corta e ci sono moltissime altre cose da visitare in Florida!!

Ultima piccola notizia: la popolazione locale era letteralmente folgorata dalle mie stupende lomo che quasi la signora dell’art decò welcome center non me le strappava dalle mani, facendomi mille domande! Quindi spero che apra presto un gallery store a Miami Beach per far diventare questa città del tutto perfetta!

written by nerdlab

1 comment

  1. sirio174

    sirio174

    che belle le stelline sulla foto con gli sprockets

    over 2 years ago · report as spam

Where is this?

Nearby popular photos – see more

Nearby LomoLocations