This is your last chance to pre-order your Petzval Lens and get the special aperture plates included for free! With estimated delivery in August (or even sooner), don’t miss out on securing your picture perfect portrait lens!

Have an account? Login | New to Lomography? Register | Lab | Current Site:

Verso il mare: Virgin Island, Bohol

Virgin Island è una delle isole della provincia di Bohol nella regione filippina di Visayas.

Dopo la nostra avventura a Balicasag Island, siamo andati direttamente a Virgin Island. Questa isola a forma di mezzaluna è conosciuta localmente come l’Isola Vergine perché nessuno ci vive e non è visitata spesso dai turisti. Parte dell’isola è sommersa quando c’è l’alta marea.

L’isola è conosciuta per la sua sabbia bianca farinosa e le acque turchesi. Ho avuto un piccolo incidente a Balicasag Island quindi non ero in grado di nuotare qui, ma ho girato per tutta l’isola. Ho visto turisti fare il bagno e nuotare nella barra di sabbia, bambini che giocavano con le loro auto giocattolo di fortuna e nativi vendere conchiglie cotte. Ho anche provato un riccio di mare FRESCO (che significa fresco per davvero, cioè non cotto e che si muoveva ancora) che aveva un sapore di niente che avevo già assaggiato fino ad allora, ma era sorprendentemente buono.

Dopo un’ora o due, mia madre e i suoi amici erano stanchi per aver nuotato così abbiamo deciso di tornare al nostro albergo per riposare.

Questa è stata una delle spiagge più belle che io abbia mai visto e spero di poter visitare di nuovo Bohol tra qualche anno.

written by skyphos and translated by lulomo

No comments yet, be the first

Where is this?

Nearby popular photos – see more

Nearby LomoLocations

Read this article in another language

The original version of this article is written in: English.