Community_cup_july_2014
0 : 5

Monday 12:00 CET to Tuesday 12:00 CET – Build 5 LomoWalls which represent your love for analogue – Reward: 5 Piggies

0 : 1

Tuesday 12:00 CET to Wednesday 12:00 CET – Write a blog entry about why you love analogue photography – Reward: 5 Piggies

0 : 50

Wednesday 12:00 CET to Thursday 12:00 CET – Upload 50 Photos - Reward: 5 Piggies

0 : 1

Thursday 12:00 CET to Sunday 21:00 CET – Who do you think will win the huge climax to the football fiesta in Brazil? Take a lucky strike and make your guess in our magazine article - Reward: 10 Piggies

Have an account? Login | New to Lomography? Register | Lab | Current Site:

I colori del deserto: Jaipur, Rajasthan

Considerato come uno dei luoghi che un fotografo deve visitare, Jaipur ha talmente tanto da offrire che vi darà la sensazione di non aver portato abbastanza pellicola!

Qualche tempo fa, ho viaggiato da Jaipur a Jaiselmer. Entrambe affacciano sul deserto del Rajasthan, in India e sono note per essere il paradiso dei fotografi. Chi visita il Rajasthan lo ricorda poi per i suoi colori vivaci, il ritmo lento della vita, e paesaggi desertici mozzafiato.

Jaipur dista circa 250 km da Delhi, buone 4 ore di macchina da New Delhi. È possibile prendere un treno o un autobus. Le strade sono davvero grandi in modo da non avere alcun problema sulla strada.

L’ Alloggio è facilmente disponibile. Ho dormito in un posto a $ 10 al giorno. Per i turisti, si trova tutto su qualsiasi sito web. Ma la parte migliore di Jaipur si nasconde nelle viuzze della città vecchia.

Qui, ci sono negozi che la mappa turistica non mostra. Quindi impegnate il vostro tempo a camminare e scoprire la città. Di sicuro scoverete posti incredibili.

Consigli per tutti i visitatori :

  • Iniziate presto se volete visitare la città. Prima è meglio.
  • Se pensate di star fuori tuto il giorno, assumete un autorickshaw per l’intera giornata. Non costa più di $ 10 per un giorno intero! Vi porterà ovunque voi vogliate!
  • Jaipur è una città piena di colori, portate con voi tantissime pellicole.
  • Su ogni destinazione turistica, troverete un sacco di guide. Non prendere i manuali a caso. C’è sempre qualcuno al centro turistico che vi fornirà di una guida ufficiale a un costo abbordabile. E ’sempre meglio di restare con loro. Inoltre non lasciatevi persuadere ad andare in negozi o centri artigianali con loro, potrebbero derubarvi.
  • Il clima è soleggiato e caldo. Portate gli occhiali da sole e pellicole con bassi ISO.

written by abhoan and translated by alessiab

No comments yet, be the first

Where is this?

Nearby popular photos – see more

Nearby LomoLocations

Read this article in another language

The original version of this article is written in: English. It is also available in: Português.