Have an account? Login | New to Lomography? Register | Lab | Current Site:

Disneyland Paris al sole per divertirsi con il Fisheye

Quando sei vicino all'entrata di Disneyland e senti la musichetta magica diffondersi tutt'intorno, è difficile non farti prendere da un'eccitazione spumeggiante allo stomaco e non fare salti di gioia infantili al pensiero di incontrare Topolino !

Sono andata a Parigi con il mio compagno per una settimana, ed il giorno prima del nostro rientro abbiamo deciso di dirigerci verso Disneyland sul Metro. Ci avevamo meditato a lungo, avevamo discusso, il mio compagno non ama le giostre, e oltretutto abbiamo entrambi 20 anni. Alla fine abbiamo pensato “Perchè no?!” E’ stato fantastico, nessuno di noi due era mai stato in un parco Disneyland da bambino, così appena abbiamo sentito la musica magica di Disney siamo tornati nei panni di bimbi di 10 anni senza troppo sforzo. Non c’era nemmeno coda per i biglietti! Il che è stato un bonus.

Siamo andati in un giorno caldo di Settembre, come si può ben vedere dalle foto che ho scattato, che ha aggiunto limpidi cieli azzurri alle magiche e coloratissime vedute che Disneyland ha da offrire.

Abbiamo trascorso la maggior parte della giornata nel parco principale di Disneyland, andando sulle giostre più semplici di tutti i mini villaggi a temi diversi . La migliore è stata Buzz Lightyear’s Laser Quest, che è una giostra interattiva dove ti viene data una pistola per sparare ai bersagli e sconfiggere il malvagio imperatore Zurg!

Essendo fans di Toy Story siamo anche andati al Walt Disney Studio Park per il Toy Story Playland, dove ogni cosa è enorme con luci di natali giganti sospese in aria rette da mattite e lego kinex.

Assicuratevi di non perdere la parata di fine giornata con ballerini, carri allegorici e tutti i personaggi Disney.
Un giorno a Disneyland non solo è divertente di per sè, ma è anche un alveare per lomografi in cerca di felicità che riescono ad apprezzare le diverse terre della magia e vogliono incontrare i propri personaggi preferiti. Molte delle giostre sarebbero interessanti con una lomo Action Sampler e senza dubbio con uno Spinner 360 otterreste dei fantastici scatti colorati.

written by beckyinlondon and translated by scritcci

No comments yet, be the first

Where is this?

Nearby popular photos – see more

Nearby LomoLocations

Read this article in another language

The original version of this article is written in: English. It is also available in: Português, Spanish & Deutsch.