Have an account? Login | New to Lomography? Register | Lab | Current Site:

Greenwich Park, London

Amo questo parco, è così grande che puoi passare un'intera giornata a esplorare i suoi angoli, infatti non credo di aver scoperto tutti questi scorci nascosti, ci sono tantissime aree appartate, giardini recintati, alberi secolari e molte pendenze scoscese da cui rotolare. È sicuramente divertente in certi periodi dell'anno, se mai ci sarà la neve di nuovo!!

Amo questo parco, è così grande che puoi passare un’intera giornata a esplorare i suoi angoli, infatti non credo di aver scoperto tutti questi scorci nascosti, ci sono tantissime aree appartate, giardini recintati, alberi secolari e molte pendenze scoscese da cui rotolare. È sicuramente divertente in certi periodi dell’anno, se mai ci sarà la neve di nuovo!!

Il parco non è mai completamente calmo di giorno, è un posto per incontrarsi, rilassarsi, fare esercizio, camminare, andare sui pattini a rotelle, fare picnic, avere relazioni segrete! O semplicemente fare cose da turista ed entrare in tutti gli edifici interessanti, con i suoi limiti. C’è un bar, e naturalmente i classici venditori di gelato, quelli che vendono bibite, un parco giochi in fondo al parco e viste da togliere il fiato. Greenwich è stata la patria di Enrico VIII, il suo amore per la caccia l’ha portato a mettere caprioli nel parco, che ci sono ancora oggi. Molti dei grandi alberi che vedete nel parco oggi sono stati piantati nel 1600, i terrazzamenti come sono ora furono anch’essi ricavati nelle pendenze in quel periodo. Lo stile francese ispirato da Andre Le Notre è stato introdotto da Re Carlo II.

Sfortunatamente se guidate vi costerà un occhio della testa parcheggiare, ma i trasporti pubblici sono ottimamente funzionanti per arrivare là. C’è un palco utilizzato per concerti durante i week end, c’è molto spazio disponibile per giocare a frisbee o cricket, per i più tradizionalisti. E poi potete semplicemente stendervi sul prato a guardare le nuvole passare e ascoltare il “click” delle macchine fotografiche dei turisti.

www.lomohomes.com/kylewis

written by kylewis and translated by ceciliap

No comments yet, be the first

Where is this?

Nearby popular photos – see more

Nearby LomoLocations

Read this article in another language

The original version of this article is written in: English. It is also available in: Spanish.