Petzval_preorder_header_kit

Now Available for Pre-Order - First Come, First Served

Have an account? Login | New to Lomography? Register | Lab | Current Site:

“Questa è la maxi storia di come la mia vita è cambiata, capovolta, sottosopra sia finita seduto su due piedi qui con te ti parlerò di goonies superfico di Belair”

Quando lomography ha annunciato il lancio di una nuova fotocamera prima ancora di sapere di cosa si trattasse avevo deciso che doveva essere mia. Poi una volta svelato il mistero, quando hanno mostrato a tutti la nuova belair, con quel fascino un po’ retrò, con quel fantastico soffietto, poi quel 30% di sconto per chi la comprava subito, non ho perso tempo l’ho ordinata subito senza pensare, ero sulla pagina dello store online per comprare la belair city slicker.
“Acquisto fatto! Non vedo l’ora di scattare con la belair” mi dico, poi qualche giorno dopo sono li che controllo le mail speranzoso di trovare la solita mail di lomography che mi dica che la mia belair sia partita per Afragola, ma invece niente, solo quando ormai l’attesa era diventata quasi insopportabile kingdjin mi fa notare che in realtà la belair l’avevo solo ordinata e che bisognava aspettare più di un mese e che sarebbero state spedite solo dopo il 17 dicembre, così sono passato in un attimo da uno stato di fremente attesa alla delusione di dover aspettare.

Per fortuna l’attesa non è stata così lunga come da previsione e in un momento del tutto inaspettato suona il citofono “DHL c’è un pacco da firmare” quindi mi fiondo al portone di casa di corsa, senza pensarci, per dare il benvenuto alla nuova arrivata, solo dopo mi sono reso conto di essere sceso in strada a firmare in pigiama e ciabatte.

Ero li felice che scarto il mio pacco, come un bambino che scarta i regali la mattina di natale, la mia city slicker è bellissima, nera elegante e plasticosa, come ogni lomo che si rispetti, “la devo provare, la devo provare, la devo provare SUBITO!” non riesco a pensare ad altro, ma solo dopo essere stato li ad osservare la sua bellezza e dopo aver letto attentamente il libretto d’istruzioni mi rendo conto che… dalla confezione non escono le batterie e che mi toccava aspettare ancora per poterla usare. La delusione, per la triste scoperta delle pile, le temperature da gelo di questi giorni e la mia infinita pigrizia mi hanno ormai smorzato l’entusiasmo e mi dico “le comprerò oggi a lavoro e ci scatto domani, ho aspettato tanto, vorrà dire che mi toccherà aspettare un giorno in più”

E finalmente, il giorno dopo armato di pile, che giro per la casa con la mia nuova belair a rompere le scatole al mio papà ed al mio piccolo Yoda.

Guardate come sono felice con la mia nuova belair!

Foto di goonies

beh dalla faccia che ho in questa foto, forse non si direbbe, ma vi assicuro che ero felicissimo!

written by goonies

7 comments

  1. le_ors

    le_ors

    sul sicuro eri felice?
    :D
    me la devi prestare :p
    hahahaha qui fa sole!

    over 1 year ago · report as spam
  2. ironsymphony

    ironsymphony

    sprizzi felicità da tutti i pori... :P

    over 1 year ago · report as spam
  3. tsaramaso

    tsaramaso

    io ho avuto un po' di sfiga...non mi funziona l'otturatore...

    over 1 year ago · report as spam
  4. goonies

    goonies

    @tsaramaso è pur sempre un maledettissimo pezzo di plastica!

    over 1 year ago · report as spam
  5. sirio174

    sirio174

    la mia deve ancora arrivare!!! Farà sicuramente compagnia alla mia Lubitel 2 http://www.lomograph(…)a-discarica

    over 1 year ago · report as spam
  6. tsaramaso

    tsaramaso

    chiedo umilmente scusa al Dio Lomo: avevo messo male le batterie. Grazie Goonies per la foto con le pile...in realtà avevo seguito le istruzioni dei 5 Tips..."take care to match them with the indicators" ma non avevo capito che fosse una così e una cosà...insomma, domani è sabato, domani ho tutto il giorno, domani...alè.

    over 1 year ago · report as spam
  7. filippo_ballerini

    filippo_ballerini

    gente....sono in attesa pure io che mi arrivi (o oggi o domani)...ma mi chiedevo se secondo voi uscirà o meno un accessorio per collegare uno scatto flessibile alla belair.....secondo me sarebbe fondamentale.... Cmq ho fatto un gruppo su flickr per la belair in italiano (dato che c'era solo in inglese) dove parlare di questa macchina... http://www.flickr.com/groups/2170003@N22/
    over 1 year ago · report as spam

Read this article in another language

This is the original article written in: Italiano. It is also available in: English.