Have an account? Login | New to Lomography? Register | Lab | Current Site:

I Ritratti in Vernice Spray Colorati ed Elaborati di David Walker

Un artista londinese ha decorato i muri esterni di alcuni edifici con bellissimi ed elaborati ritratti realizzati con nient'altro che vernice spray. Date un'occhiata ad alcuni dei suoi lavori e scoprite altro riguardo a queste opere qui di seguito!

Disegnare, abbozzare o dipingere bei ritratti può essere già di per sé una sfida, ma quanto può diventare difficile realizzandoli con nient’altro che vernice spray? Apparentemente questo non è un problema per l’artista londinese David Walker, che realizza ritratti con le bombolette dal 2008.

Anche senza utilizzare pennelli o stencil, David riesce a creare ritratti esplosivi sia per i colori che per i dettagli. I suoi sono lavori di dimensioni notevoli che richiedono precisione e controllo per ottenere le texture, le linee e le ombre di ciascun ritratto, ed è incredibile pensare che riesca a fare tutto questo semplicemente applicando direttamente la vernice spray. Date un’occhiata alle foto di alcune delle sue eccezionali opere di street art qui sotto:

I primi due ritratti nella gallery qui sopra sono gli ultimi due lavori di David a Londra e Parigi recentemente comparsi su Street Art Utopia.

Che ne pensate dei ritratti in vernice spray di David Walker? Avete scovato alcuni dei suoi lavori per le strade? Condividete con noi le vostre impressioni lasciando un commento qui sotto!

Tutte le informazioni per questo articolo sono tratte da This is Colossal.

written by plasticpopsicle and translated by sidsel

No comments yet, be the first

Read this article in another language

The original version of this article is written in: English.