Lca_120_september_2014_header
Have an account? Login | New to Lomography? Register | Lab | Current Site:

La mia Baby ed io: i close-up della Fisheye Baby 110

Come gli altri membri della famiglia fisheye, le Fisheye baby 110 sono perfette per i primissimi piani. Perciò quando segui la prima regola d'oro della lomografia portando la tua macchina sempre con te, perchè non segui anche la regola numero 5 e non " ti avvicini il più possibile agli oggetti del tuo desiderio lomografico"? Dai un'occhiata alla galleria di close-up e lasciati ispirare!

Le fotocamere Fisheye baby 110 anche se in miniatura, funzionano esattamente come le Fisheye No. 2 e sono ideate appositamente per la pellicola 110. Sono in grado di catturare qualsiasi cosa attorno a loro dentro adorabili cerchi. Le Fisheye Baby 110 sono munite di posa B e scattano sensazionali doppie esposizioni. Caricatele con le Lomography Orca B&W 100 e fatevi avanti nell’ inesplorato mondo della fotografia 110! Cliccate sul Microsito delle fotocamere 110 per ulteriori informazioni.

written by tomas_bates and translated by takemesomewherenice

No comments yet, be the first

Read this article in another language

The original version of this article is written in: English. It is also available in: Nederlands, 日本語, Deutsch, Français, Spanish, Português, 한국어, 中文(繁體版), ภาษาไทย, Türkçe & 中文(简体版).