Petzval_header_october_2014
Have an account? Login | New to Lomography? Register | Lab | Current Site:

La Sardina scatta qua e là @ Pitti Immagine Uomo Firenze!

Pitti Immagine, organizza alcune tra le manifestazioni di moda più importanti del mondo orientate alla ricerca nel sistema-moda e alla moda come espressione estetica ed evoluzione globale del gusto. Attorno all'evento, durante Pitti Immagine, vengono organizzati vernissage, gran gala, presentazioni, sfilate, eventi mondani e party esclusivi in tutta la città ed area metropolitana. Eventi di ogni sorta si tengono in diverse location nell'incantevole città di Firenze.

Lomography non poteva mancare, e così abbiamo inviato due specialissimi LomoReporter – Licia e Francio – (già nostri LomoAmigos), che con La Sardina alla mano si sono aggirati tra parties e presentazioni scattando street files ed angoli nascosti della città, facendoci vivere attraverso le loto immagini, questa speciale atmosfera.

La città di Firenze, ogni anno in occasione del Pitti Immagine, indossa abiti sempre nuovi come quelli che i designer espongono e propongono. C’è aria di moda, si respirano nuove tendenze e si assaggiano esperimenti creativi.

E impossibile frenare il dito tendersi verso lo scatto, troppi sono i soggetti/oggetti che fanno scattare l’irrefrenabile voglia di immortalare quello che gli occhi stanno osservando.
In un contesto dove l’apparenza e l’immagine, arrivano prima di tutto La Sardina , con il suo design originale, non poteva che essere la prescelta per questa missione, attirando gli occhi su di se e passando sicuramente inosservata!

Facile da utilizzare, con il suo scatto semiautomatico e possibilità creative “mega” grazie alla funzione per le doppie esposizioni, anche le immagini che ora possiamo sfogliare sono assolutamente all’altezza delle nostre aspettative!

… e dopo questo assaggio potete farvi una scorpacciata di foto andando sulla LomoHome di Licia e Francio

Cheers by L’F!

written by alessiab

No comments yet, be the first

Read this article in another language

This is the original article written in: Italiano. It is also available in: English.