Grandi novità amici lomografi! In occasione del Fuorisalone 2012 Lomography Gallery Store Milano, in collaborazione con Brera Design District, diventerà infopoint ufficiale della Design Week, mettendo a disposizione i proprio spazi per workshops ed attività collegate al Fuorisalone.
Ma c’è di più. Lomography entra nel vivo della settimana più innovativa di Milano, chiedendo a 10 di voi di fare da reporter agli eventi del Fuorisalone 2012 dal 16 al 20 aprile.
Ecco le regole del gioco:
I 10 reporter avranno il compito quotidiano di produrre 36 scatti da restituire in un rullino al LGS di Milano entro la mattina del giorno seguente; spetterà a noi poi stampare e digitalizzare le immagini, e uploadarle online.
Come partecipare?
Inviateci da 1 a 3 foto che ci facciano capire quanto siete bravi ad usare le nostre fotocamere. Avete tempo fino al 30 marzo 2012. Dopodiché sceglieremo i 10 reporter e li inviteremo al nostro store per la consegna del materiale necessario (macchine e rullini) per scattare come pazzi nei giorni del Fuorisalone.
Al termine della Design Week, dei 10 reporter selezioneremo quello che ci è piaciuto di più e gli regaleremo nientepopodimeno che la nostra splendida LomoKino!
Dettagli
- Film/Camera Type: Tutte le foto analogiche senza essere manipolate.
- Upload limit: 3 foto.
- Dimensioni minime foto: 768px in larghezza o altezza.
- I meta data devono essere completi (fotocamera, film, location & 3 tags).
Lomography e Brera Design District attendono i vostri scatti!
Nota Bene: è importante che i fotografi siano di Milano e/o siano in città nella settimana del Fuorisalone (13-20 aprile 2012)




















6 comments
cryboy
Ok, foto inviate ;-)
nerdlab
nooooo!!! Mi piacerebbe tantissimo partecipareeeeee ma mi dovrei licenziareee!
italida
done! =)
metlevi
le fotografie vanno inviate su quale mail?
metlevi
fatto!
alby_22