Photo-Desktop per Keepod - Il Contest!

Quante volte vi siete chiesti "Ma chi diavolo sceglie le immagini di default dei desktop??!!". Landscapes fintissimi, immagini tristi, grafiche che risalgono all'età della pietra... bene, arriva Keepod che vuole cambiare questa tendenza, e una delle loro foto desktop potrebbe essere la tua!

Nasce Keepod che di per sè è una rivoluzione nel mondo dei sistemi operativi, ma che vuole essere “avanti” anche in fatto di grafica! Ora l’immagine di default potrebbe essere una foto scattata da te! Continua a leggere per scoprire di più…

E’ vero che Lomography crede nel “Futuro Analogico”, ma è anche vero che senza la tecnologia tutto questo non potremmo condividerlo!
Lomography e Keepod lanciano un contest che permetterà ai fortunati vincitori di accaparrarsi fantastici premi, ed ai futuri fruitori di Keepod, di avere delle super immagini per i loro desktop (ovviamente nominate con il vostro nome!).
Partecipate con le vostro foto più belle, quelle che dopo un viaggio o un avventura lomografica sono diventate il desktop del vostro pc, quelle che vorreste che chiunque potesse ammirale tutti i giorni!

Lasciati ispirare da queste immagini!

Regole del gioco

  • Tipologia di Rullini/Macchina: possono partecipare immagini scattate con qualsiasi macchina analogica, non trattate o manipolate digitalmente.
  • Limite di upload: 10 foto
  • Dimensioni immagini: le immagini che parteciperanno dovranno essere almeno 768px in in altezza o larghezza (ai vincitori verranno richieste in formato 1680×1050 pixel)
  • Tutte le informazioni devono essere completate (macchina, pellicola, location & 3 tags)

Premi

Partecipazioni aperte fino a mezzanotte del 18 settembre 2011.Cliccate qui per leffere i termini e le condizioni d’utilizzo delle immagini

ATTENZIONE: per partecipare dovete caricare le vostre foto e commenti sulla pagina internazionale della competition, per accedere, cliccate qui

Lasciati ispirare da queste immagini!

Keepod è un nuovo sistema operativo che libera la tua Anima Digitale! Insomma, la parola livertà ha fatto scattare la scintilla…
Grande come una carta di credito, connetti Keepod a qualsiasi computer (desktop, laptop, notebook, tablet…) e fai partire il tuo desktop personale.
Senza dipendenze da un computer specifico, avrai sempre con te il tuo vero e proprio computer. Finalmente libero e sicuro!

written by alessiab on 2011-07-08 in #competitions #laptop #italia #desktop #notebook #keepod #lomography #tablet #sistema-operativo

More Interesting Articles