Una Cosa che Ammiro: L'Arco di Trionfo a Parigi

Per quanto mi riguarda, l'Arco di Trionfo era una delle cose che dovevo visitare a Parigi.

L’arco di Trionfo ha già visto più di 200 anni di storia in piazza Charles de Gaulle. In un primo momento non ho trovato il sottopassaggio, così ho girato attorno alla piazza fino a quando ho trovato il punto per arrivare nel mezzo. L’architettura è maestosa e speciale, e i nomi dei soldati che erano scritti sul muro mi hanno molto impressionato.

Non vedevo l’ora di salire in cima per avere vedere Parigi dall’alto, sicuramente è molto differente dalla vista che si gode dalla Tour Eiffel. C’è un museo in cima e li si può imparare qualcosa sulla storia dell’Arco di Trionfo.

Fortunatamente c’era una cerimonia di soldati, sono stato fortunato a vedere qualche soldato “vero” della guerra, ammiro il loro coraggio e i loro sacrifici. Mio padre e mio zio facevano parte dell’aeronautica e dell’esercito, quindi mi è familiare il modo in cui vivono queste persone.

Ad ogni modo l’Arco di Trionfo è un posto magnifico da visitare e mi piace molto lo stile a raggio delle 12 strade che confluiscono in questo monumento.

written by bboysherman on 2011-06-16 in #world #locations #triumphal-arch #arc-de-triomphe-de-l-etoile
translated by icomewhenieatcaponata

More Interesting Articles