Fotografare con la Piccola Principessa Fisheye (Diana Mini Fisheye)

Avete pensato alla nostra piccola principessa, la Diana Mini? Aggiunta alla sua capacità di fare foto half-frame e al suo formato quadrato un po' retrò, può fare quello che fa la sua sorella maggiore, la Diana, ma dove sono gli attacchi per gli obiettivi per aggiungere altre lenti? Tutto quello che dovete fare è comprare una lente fisheye per la Holga 135 e la vostra Diana Mini diventerà facilmente una macchina fotografica fisheye!

Avete pensato alla nostra piccola principessa, la Diana Mini. Aggiunta alla sua capacità di fare foto half-frame e al suo formato quadrato un po’ retrò, può fare quello che fa la sua sorella maggiore, la Diana ,ma dove sono gli attacchi per gli obiettivi per aggiungere altre lenti? Tutto quello che dovete fare è comprare una lente fisheye per la Holga 135 e la vostra Diana Mini diventerà facilmente una macchina fotografica fisheye!

Procedimento:
1. Scegliete il formato quadrato
2. Impostate la distanza di messa a fuoco a “4m a infinito”
3. Posizionate la lente fisheye della Holga 135 alla Diana Mini ( l’obiettivo non è della misura precisa a quello della Diana Mini, ma in quanto lomografi fate finta che lo sia!

1. Fatto. Adesso uscite con la vostra piccola macchina fotografica fisheye e scattate ovunque.

Per quanto riguarda l’uso del flash:

Usando la “Diana Mini Fisheye Camera” è necessario l’uso del flash specialmente per foto di interni. Provate a usare il lomography Ringflash. Potete anche usare l’adattatore fisheye e il Ringflash anche per foto all’aperto.

written by json on 2011-06-17 in #gear #tipster

More Interesting Articles