Quattro giorni a Benicássim

Benicássim è un comune della comunità valenciana, dove si celebra il FIB, un grande evento culturale, il cui elemento principale è la musica indipendente, ma vi sono anche altri tipi di arte come la danza, il cinema, e altri. Si tiene nel mese di luglio. Migliaia di giovani di tutto il mondo si danno appuntamento qui durante i 4 giorni dell'evento.

Oltre alla sua offerta musicale, Benicàssim offre una grande varietà di spiagge. La Playa Heliòpolis, quella ritratta in queste foto, è un esempio dell’incremento urbanistico che c’è stato negli anni ’60 del secolo scorso, ed è ricordata per una lunga passeggiata sul mare.

Qui si incontrano turisti che meritano di essere fotografati per mostrare questo aspetto del periodo estivo; bambini e bambine che giocano con la sabbia, gruppi di amici, famiglie, appassionati di surf, di nuoto, amanti dei castelli di sabbia, fanatici del riposo, e tra gli altri,tutto un insieme si persone che non si possono lasciar sfuggire e che devono essere catturati con la Holga 135 e il suo rullino B&W 400 CN.

written by cohetesnaranjas on 2011-03-14 in #world #locations

More Interesting Articles