Las Vegas

Siete mai stati a Las Vegas? L'oasi dimenticata da Dio nel bel mezzo del deserto? Dovete vederla! È come Disneyland su Marte! E intendo non solo in senso letterale! Se ci andate in aereo non vedrete altro che sabbia rossa per un bel po', e all'improvviso luci lampeggianti e il deserto illuminato. Avete visto "Paura e delirio a Las Vegas"? Bè, è proprio così. Quando arrivate in aeroporto le slot machine vi staranno già aspettando. Se siete in città, non c'è modo di evitare i tavoli della roulette. Cosa dovreste fare, d'altronde..

Siete mai stati a Las Vegas? L’oasi dimenticata da Dio nel bel mezzo del deserto? Dovete vederla! È come Disneyland su Marte! E intendo non solo in senso letterale! Se ci andate in aereo non vedrete altro che sabbia rossa per un bel po’, e all’improvviso luci lampeggianti e il deserto illuminato. Avete visto “Paura e delirio a Las Vegas”? Bè, è proprio così. Quando arrivate in aeroporto le slot machine vi staranno già aspettando. Se siete in città, non c’è modo di evitare i tavoli della roulette. Cosa dovreste fare, d’altronde..

Avete mai visto un cinese arrivare al tavolo e puntare 500 dollari su un numero, mentre la pallina sta già girando, e perderli esattamente 10 secondi dopo? Bene, questo succede spesso in una città dove perdita e vincita sono possibili e così imprevedibili come una pallina che gira. La sensazione fantastica che si prova è sentire di potercela fare, di essere quello giusto, che oggi sia proprio il tuo giorno, tu sei l’uomo! Ovviamente non lo sei, ma a chi importa: tu lo sai!

*Dove: Las Vegas, USA
*Quando: tutto l’anno

http://www.lasvegasnevada.gov/
http://www.vegas.com/

written by wil6ka on 2011-01-20 in #world #locations #viaggio #gioco-d-azzardo #vita-notturna
translated by ceciliap

More Interesting Articles