Test delle Lenti sulla Diana F+ Instant Camera

Con il lancio della Diana F+ Instant package e della Diana Glass Lens lo scorso mese, abbiamo pensato che era arrivato il momento di testarle insieme. Poi ci siamo fatti trasportare dall'entusiasmo e abbiamo provato anche le altre lenti! Guarda i nostri esperiementi qui sotto!

La Diana F+ è una fotocamera a cui devi dedicare un po’ di tempo per conoscerla bene. Se sei appassionato di belle foto, allora dovrai fare qualche esperimento per imparare qual è la giusta apertura, quando usare il flash e quale delle tante lenti usare.

Ai Lomography UK headquarter, abbiamo pensato bene di divertirci un po’ con le Lenti della Diana sulla Diana F+ Instant Camera. Questa fotocamera usa le pellicole Fuji Instax Mini che noi tutti amiamo, e la cosa che la rende differente dalle fotocamere Instax Mini è la sua versatilità anche con le lenti intercambiabili. Guardate i risultati …

Anche voi avete sperimentato con la fotografia istantanea ultimamente?

Possiedi già una Diana? Allora acquista solo il Diana Instant Back+ e aumenta le possibilità!

written by ferren on 2013-11-30 in #lifestyle #lomographyuk #instant-photography #analogue-photography #eastlondon #londonsoho #analogue-cameras #soholondon #accessories #uk #diana
translated by biondapiccola

More Interesting Articles