Sulla LC-A e sul perchè dovresti lanciartici

Non c'è da stupirsi che la LOMO LC-A sia resistita dopo tutti questi anni. Stai ancora tentennando se lanciarti e comprare la quintessenza delle macchine fotografiche Lomography? Leggi il mio tentativo di convincerti!

Credits: cruzron

Andiamo dritti al punto. Perché dovresti comprare una LOMO LC-A? Perché dovresti spendere così tanti soldi per una macchina fotografica analogica “imperfetta”?

Una delle ragioni migliori a cui possono pensare è che ti permette di scattare foto che altrimenti non potresti scattare. La sua esposizione automatica si assicura che puoi scattare la foto, senza badare alla condizione della luce. Il suo aspetto esteriore non riconoscibile e umile fa abbassare la guardia ai tuoi soggetti, permettendoti di ottenere quello scatto candido perfetto al contrario delle macchine fotografiche grosse e ingombranti.

Credits: cruzron

Questi sono solo i vantaggi. Sono solo la ciliegina sulla torta. La ragione più grande per prendere la LC-A è che semplicemente scatta ottime foto. C’è una ragione per cui la LC-A affascina ancora oggi. Non sarebbe arrivata dove è ora producendo foto bah. Sia che tu sia un fan dei paesaggi lussureggianti, dei ritratti intimi o della fotografia di strada grintosa, la LC-A te ne darà in abbondanza.

Credits: cruzron

La Lomo LC-A+ è conosciuta in tutto il mondo per le sue stupende caratteristiche: esposizione automatica, gamma ISO estesa e possibilità di esposizioni multiple e lunghe. Ottieni la tua Lomo LC-A+ ora!

written by cruzron on 2013-09-05 in #reviews #lca #lc-a #lomo #recensione
translated by virtualflyer

More Interesting Articles