I Cieli di Nashville

Per gli appassionati di un bellissimo tramonto nel Tennessee guardate non più lontano dei ponti della città e dei garage di Nashville!

Belmont University Curb Event Center garage and downtown bridge.

Probabilmente non c’è posto migliore per catturare tutta Nashville che da uno dei parcheggi facilmente accessibili o dai ponti (se si vuole più del solo paesaggio urbano). Uno dei parcheggi migliori dove andare e guardare pensierosi, come si guarda verso il tramonto, è il Centro Curb dell’università di Belmont. E’ aperto al pubblico, perciò non abusate di questo diritto. Mettetevi a vostro agio sulla recinzione al piano superiore e aspettate il tramonto.

Per quelli che cercano un paesaggio urbano, il ponte pedonale nel centro di Nashville è perfetto. Dal ponte, si può vedere tutta la città, insieme al tramonto. E’ ben illuminata e sicura, e in più spesso potete incontrare qualche fotografo durante una bella serata. Il ponte vicino al ponte pedonale è il Shelby Street Bridge, che però non è completamente pedonale, ha un marciapiede (o se siete alla guida – state sul sedile del passeggero) e potrete scattare tranquillamente anche da qui.

written by wrenneevans on 2012-10-21 in #world #locations #nashville #pedestrian-bridge #shelby-st-bridge #location #garage #ponte #tennessee #tramonti #belmont-universita #avventure-urbane #skyline

More Interesting Articles