La Fine dell'Estate: Una Settimana negli Hamptons

Quale modo migliore per concludere l'estate che non trascorrere una settimana negli Hamptons? Che ne dite di passare una settimana con amici e familiari negli Hamptons, proprio sul porto dove si poteva raccogliere le vongole ed andare in kayak, e bere birra tutto il giorno. Questo è stato praticamente la mia vacanza di fine estate di quest'anno.

Credits: jeffr

Mio padre ha un amico che ha una casa negli Hamptons, a Long Island, e ci ha offerto di trascorrere là una settimana, quest’estate; cosicché, naturalmente, abbiamo accettato al volo. La sua casa era proprio sul porto – Porto Napeague per l’esattezza.

Credits: jeffr

Siamo stati in questa bella casa di legno, che è stata acquistata nel 1979. E’ stato ampliata in altezza rispetto alla sua struttura originaria. Mi è piaciuto guardare fuori dalle finestre quadrate. Ho scattato questa foto, una sera, durante il tramonto.

Credits: jeffr

Abbiamo trascorso la maggior parte delle giornate fuori nella baia, con questi rastrelli utilizzati per raccogliere le vongole. Il primo giorno, abbiamo preso quasi 40 vongole! Con la metà di esse, abbiamo fatto le linguine con vongole la prima sera, e poi la zuppa di vongole la sera seguente.

Credits: jeffr

Le vongole erano enormi – circa le dimensioni di una mano, e ne abbiamo raccolto tre secchi!

Credits: jeffr

Abbiamo anche fatto un po’ di kayak nel porto.

Credits: jeffr

La cosa migliore, dello stare proprio sul Napeague Harbor, era che il sole tramonta proprio sulla baia e con la barca del vicino proprio sul retro, ed era un’immagine perfetta!

Credits: jeffr

Beh, come si è scoperto, ho un’amica che ha anche lei un posto negli Hamptons, circa un’ora a ovest di Napeague Harbor, e che casualmente si trovava lì la stessa settimana. Così, un paio di giorni di quella settimana, abbiamo deciso di andare a incontrarla a Quogue e rilassarci.

Credits: jeffr

Mentre eravamo a Quogue, abbiamo fatto una gita, non lontano, a Westhampton Beach dove abbiamo trascorso la giornata. Il tempo era perfetto e l’acqua era bella e rinfrescante!

Credits: jeffr

Soprattutto, ci siamo divertiti un sacco in acqua.

Credits: jeffr

In sostanza, è stata una grande settimana di divertimento estivo, con amici e familiari!

Credits: jeffr

written by jeffr on 2012-09-13 in #world #locations #anfibia #hanimex-amphibian #hamptons #napeague-bay #select-type-of-location #amphibian #escape-from-the-city #summer #fuga-dalla-citta #long-island #new-york #underwater-camera #estate #fotocamera-subacquea
translated by dott_nero

More Interesting Articles