L'habitat perfetto per la vostra Fisheye e la sua custodia Submarine: l'AQUAFAN a Riccione!

2

L'estate e il caldo infernale sono arrivati..e con loro è anche arrivato il momento di rispolverare i rullini a bassi ISO e soprattutto i KRAB e le custodie Submarine!! E quale posto migliore dove immergere le vostre amatissime lomo se non in un parco acquatico!? Il mio suggerimento?L'aquafan di Riccione!

Credits: lulomo

Una volta superato l’ostacolo delle probabili code estive in autostrada per raggiungere Riccione (l’Aquafan si trova proprio all’uscita dell’autostrada),

Credits: lulomo

arriverete al parco acquatico, dove, se è il vostro compleanno, avrete diritto all’ingresso gratuito e inoltre ad un omaggio (nel mio caso è stato un simpaticissimo cappello a forma di torta di compleanno). Qui vi verrà anche fornita una mappa per orientarsi tra le mille attrazioni acquatiche, presente comunque in formato gigante in vari punti dello stesso parco.

Credits: lulomo

Scelta la prima attrazione, inserite la vostra amatissima amica fisheye nella sua custodia e cominciate già a scattare durante le varie code per gli scivoli! Renderà l’attesa molto più divertente!!

Credits: lulomo

Per gli amanti del pericolo il Kamikaze è lo scivolo più indicato, con i suoi ripidissimi 90m di pista e una velocità di discesa di 65 km/h. Purtroppo però è quello più sconsigliato per la vostra fotocamera.
Per una discesa piena di adrenalina e in sicurezza per la vostra fisheye vi consiglio quello che noi abbiamo rinominato “l’imbuto gigante”: l’Extreme river! Oltre ad essere uno scivolo ripidissimo e divertentissimo, avete la possibilità di scattare mentre siete in coppia con un vostro amico su un gommoncino sparato a tutta velocità giù per l’imbuto. E’ lo scivolo più veloce del parco, con i suoi 70km/h! Secondo me anche il più divertente!

Credits: lulomo

I più fifoni possono sempre aspettare nella gigantesca piscina delle onde. Come il nome promette, ad ogni ora, preannunciate dal suono di una campanella, vengono create onde artificiali! Davvero uno spettacolo da non perdere!!

Credits: lulomo

E..only for girls: si balla nella schiuma nella pista della schiuma!!

Credits: lulomo

Ma non è finita qui ovviamente..ci sono ancora scivoli, corridoi di nebulizzatori, fiumi artificiali, piscine con piccole cascate, piscine di piccole e medie dimensioni..insomma acqua a non finire per la vostra fisheye!!

Credits: lulomo

ORARI:
Dal 1 Giugno al 16 Settembre aperto tutti i giorni dalle ore 10:00 alle 18:30
INFO

written by lulomo on 2012-08-19 in #world #locations #aquafan-parco-acquatico-fisheye-submarine-underwater-summer #escape-from-the-city

2 Comments

  1. sirio174
    sirio174 ·

    adoro acquaparchi, piscine, scivoli, trampolini... bell'articolo pieno di gioia di vivere!

  2. lulomo
    lulomo ·

    Grazie @sirio174!^.^

More Interesting Articles