Un Rocket... senza Sprockets!

1

Cercate un avventura adrenalinica per staccare dalla routine quotidiana? Bene... allora buon divertimento con questo Rocket... senza Sprockets!

Ho un debole per i Luna Park, ed anche per le giostre alte, veloci e superadrenaliniche.

Credits: sirio174

Lo scorso anno vi ho parlato della splendida X-Danger Zone, un pendolo invertito che ruota su 3 assi con fantastici giri della morte a 25 metri d’altezza… che quest’anno ho ritrovato nella vicina Varese, nel bellissimo parco di Schiranna, in riva al lago! Quest’anno l’ho ripresa dal basso, con una divertentissima Actionsampler e con una pellicola Lomography da 400 ISO!

Credits: sirio174

Ovviamente ci sono salito… lo faccio sempre molto volentieri! Oltre a questa divertentissima meraviglia, era presente anche il mitico Rocket (noto anche come Booster), una specie di “ventilatore gigante” dal diametro di 15 metri, alle cui estremità sono ancorati dei seggiolini che ruotano liberi su se stessi. Un Rocket… senza Sprocket, divertentissimo da salirci, e fantastico da fotografare con la mia macchinetta multilente!

Eccolo a voi… e poi è bianco e nero…. come la mia squadra di calcio preferita!

Credits: sirio174

Il cielo nuvoloso ha reso le foto più interessanti, le condizioni di luce variavano in pochi minuti e il cielo non era per nulla monotono… così come non lo sono stati i fantastici giri su questa meraviglia!

Credits: sirio174

E se quest’anno ho fotografato il Rocket con una Actionsampler, state certi che alla prima occasione lo rifarò con una macchinetta simpatica… una bella Spocket Rocket! Intanto… chi vuol salire con me?

written by sirio174 on 2012-05-13 in #world #locations #divertimenti #senza #giostre #sprockets #schiranna #adrenalina #actionsampler #luna-park #varese #rocket #parco #urban-adventures

One Comment

  1. sirio174
    sirio174 ·

    ... oops il diametro è 30 metri! scusate il refuso!

More Interesting Articles