L'isola nel sole: South Beach, Miami USA

2

South Beach è una spiaggia meravigliosa, è un quartiere nella città di Miami Beach, Florida, che si trova ad est di Miami City tra Biscayne Bay e l'Oceano Atlantico. La parte di South Beach di Miami Beach è una destinazione di intrattenimento, con centinaia di discoteche, ristoranti, negozi e alberghi, ma io la amo per la sua vicinanza agli edifici Art Deco di cui Miami è famosa, ed è amichevole per le lomografie, dalle colorate e vivaci torri per i bagnini . Continuate a leggere per saperne di più.

Lo scorso maggio sono stato molto fortunato a visitare tutto il Sud della Florida e la Key West. L’ ultimo posto dove abbiamo alloggiato era a Miami, così abbiamo avuto la possibilità di visitare South Beach o SoBe come la gente lo chiama.

Credits: rosebud82

Questa era di gran lunga la spiaggia più frequentata che avevamo visitato in tutte e due le settimane e l’ area più edificata accanto ad essa, ma ha il vantaggio con i suoi edifici Art Deco.

Una delle mie parti preferite di questa spiaggia è il fatto che tutte le torrette dei bagnini, sono dipinte in modo diverso, ma tutte in amabili colori vivaci, che è l’ideale per qualsiasi lomografo! Dopo l’uragano Andrew, quando l’architetto William Lane ha donato i suoi servizi di progettazione per la città e ha aggiunto nuove fermate su itinerari progettuali in forma di torrette dei bagnini. Le sue torri divennero istantaneamente simboli della rivisitata città di Miami Beach.

Credits: rosebud82

Per me la parte migliore di questa spiaggia dista meno di 2 minuti di camminata dall’Ocean Drive e da alcuni dei migliori esempi degli edifici art déco che Miami ha da offrire.

Tutti questi edifici si trovano lungo la strada, separati da Lummus Park.

Credits: rosebud82

Un altro vantaggio di questa spiaggia è che loro devono vincere un premio per il bagno più carino!

Credits: rosebud82

Se hai tempo vorrei davvero consigliarti di provare ad aderire alle escursioni guidate Art Deco a piedi. Questa è stata un’ eccellente passeggiata guidata che è finita per durare circa 2 ore, data da un locale che ha una meravigliosa conoscenza di Art Deco, Revival Mediterraneo e Miami Modern (MiMo), stili presenti all’interno del distretto storico architettonico di Miami Beach, il tutto solo per $ 20, che serviranno per la conservazione degli edifici. Insieme alla scoperta di così tante informazioni sulla storia degli edifici e dei dettagli di design, puoi anche andare un po’ più lontano dalla spiaggia e Ocean Drive. Questi sono alcuni degli edifici che potresti vedere

Credits: rosebud82

Non è la tranquilla spiaggia dove si può sognare (eravamo lì il Sabato, e gruppi di persone sono state ad ascoltare quello che sembrava ancora un boombox 90), ma per me questo sicuramente è fantastico.

Alleanza per la conservazione del design di miami

written by rosebud82 on 2012-05-11 in #world #locations #stati-uniti #torre-del-bagnino #noi #oceano #rilancio #stato #florida #vacanze-preferite #avventure-urbane #sole #sabbia #camminare #luoghi #arte #sud #spiaggia #mimo #architettura #usa #guidare #caldo #colori #sobe #mediterraneo #isola-nel-sole #miami #moderno #giri #collins-avenue #estate #deco #mare
translated by madejess

2 Comments

  1. sirio174
    sirio174 ·

    che bei colori!

  2. toschi1982
    toschi1982 ·

    Sapete dirmi esattamente dove si trova la torretta dipinta con i colori della bandiera americana a Miami?
    Grazie

More Interesting Articles