Mia dolce e cara Diana

10

Ricordo ancora, come fosse ieri, quel giorno che dalla vetrine del Lomography Gallery store di Londra.....

Credits: goonies

Le tue curve, il tuo occhio di plastica mi rapirono. Ma forse intimorito da tanta bellezza non riuscii a dichiararmi e mi feci abbindolare dalla simpatia della Fisheye e quel pomeriggio preferii andare in giro per le strade di Londra a bere e fare baldoria con lei. Ma per tutto il tempo continuavo a pensare a te.
Non passò molto tempo e il destino ci fece rincontrare, quella volta ti trovavi a casa mia, alla Fnac di Napoli, misi da parte la mia timidezza e ti presi per mano portandoti via con me.
È passato poco più di un anno da allora e tu mi hai tenuto compagnia senza mai lasciarmi, eri con me ogni volta che mi batteva forte il cuore, eri con me quando lei mi sussurrava parole dolci ed eri con me anche quando è andata via. Mi hai tenuto compagnia dei miei viaggi, sei venuta a Milano a conoscere i Ragazzi del lomo gallery store, al workshop di Roma e poi a Bari sono certo che anche tu, come me, ti sei divertita a scattare foto in compagnia di tanti lomoamici. Sei venuta con me in curva B a sostenere il Napoli, esultando e cantando. Mi sei stata vicina anche nei momenti difficili, quando tutto era nero, quando i giorni passavano lenti tu riuscivi sempre a farmi tornare il sorriso.
Scusami se di recente, da quando la LC-A è entrata nella mia vita, ti sto un pochino trascurando, ma sai bene quanto ti amo e che resterai sempre il mio primo ed unico lomoamore!

Per sempre tuo goonies.

written by goonies on 2012-03-12 in #lifestyle #diana-f #lettere-londra-lomo-galery-store-milano-roma-bari-goonies-lc-a-fisheye

10 Comments

  1. cryboy
    cryboy ·

    mi sono commosso!

  2. puppettina
    puppettina ·

    Profondo e geniale!?! :-))

  3. minchi
    minchi ·

    Il primo amore (che non è detto che coincida con la prima lomo) non si scorda mai

  4. goonies
    goonies ·

    @cryboy :,(
    @puppettina troppo gentile!
    @minchi è proprio vero!

  5. nerdlab
    nerdlab ·

    anch'io l'ho vista per la prima volta al gallery store di Londra la mia Diana kirameki!!!! sono tornata a casa e l'ho ordinata online perchè non volevo che si rovinasse nel viaggio!!

  6. sirio174
    sirio174 ·

    begli sprockets!

  7. goonies
    goonies ·

    @sirio174 grazie :D

  8. giovannidecarlo
    giovannidecarlo ·

    io questa "poesia" la farei studiare a tutti i bambini alle scuole elementari !

  9. sidsel
    sidsel ·

    Che tenerezza :-)

  10. clacli
    clacli ·

    quanto sssei rrrhomantico <3

More Interesting Articles